È ora disponibile la collezione ballo di primavera in Animal Crossing: Pocket Camp!

Come prepararci a festeggiare l'arrivo della primavera con stile? Indossando un capo della nuova collezione ballo di primavera, disponibile da oggi nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario disponibili!

Continuiamo l’analisi delle novità relative all’aggiornamento di Animal Crossing: Pocket Camp. Le novità, come dicevamo nell’articolo riguardante tutti i cambiamenti generali, sono molteplici, tra cui nuove funzionalità, eventi, oggetti e tanto altro ancora!

Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di suddividere il tutto in più articoli, di cui qui sotto potrete trovare ogni riferimento per informarvi di più riguardo tutte le novità.

In questo articolo tratteremo principalmente della nuova collezione ballo di primavera, che ci darà la carica giusta per festeggiare la bella stagione.

La collezione in questione rispecchia alla perfezione la primavera, portando parecchi colori con sé. Scopriamo insieme tutti gli splendidi abiti dai colori vivaci inclusi nella collezione:

Giacca da ballo blu

Giacca da ballo rossa

Carnevabito viola

Carnevabito rosa

Fermaglio piume viola

Fermaglio piume rosa

Per commissionare i capi dalla collezione ballo di primavera sono necessari biglietti foglia: il costo di fabbricazione si aggira sui 120 biglietti foglia per gli abiti, 80 per le giacche e 40 per i fermagli; ricordatevi che potrete commissionarli fino al 28 marzo prossimo.

A quale capo di vestiario ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum