Trovati parecchi riferimenti riguardo i prossimi eventi in Animal Crossing: Pocket Camp!

Quest'oggi è stato rilasciato un ricco aggiornamento di Pocket Camp e, come di consueto, analizzando i vari file all'interno dell'App sono stati trovati parecchi riferimenti ai prossimi eventi in programma. Continua a leggere l'articolo per scoprire qualcosa di più!

Nella giornata di oggi Animal Crossing: Pocket Camp, dopo qualche ora di manutenzione programmata, ha subito un aggiornamento che ha portato parecchie novità tra cui nuove funzionalità, eventi, oggetti e tanto altro ancora.

Nel caso ve le foste perse, qui sotto potete trovare tutti gli articoli che abbiamo pubblicato a riguardo:

Ma per oggi non è tutto! Come ad ogni rilascio di versione, anche oggi siamo in grado di darvi parecchie anticipazioni in esclusiva riguardo le prossime novità e i prossimi eventi in programma: alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e, qui di seguito, potrete scoprire tradotto da noi, tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti! Quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete sicuri.

I prossimi biscotti della fortuna

Nel datamining sono stati trovati i riferimenti ai prossimi due biscotti della fortuna in programma nel gioco. Il primo riguarda la carinissima Diana.

Biscotto di Diana

Box di biscotti di Diana

Sempre parlando del Biscotto di Diana, siamo in grado di darvi un’anteprima degli stupendi oggetti che si potranno trovare al suo interno:

Il biscotto di Diana dovrebbe essere rilasciato il 1° marzo.

Un altro biscotto della fortuna arriverà nei prossimi giorni nella bancarella in Piazza Mercato. Purtroppo non si hanno molte informazioni se non la grafica del box di biscotti… di chi potrà mai essere? Probabilmente verrà rilasciato un aggiornamento in-app nei prossimi giorni per implementare tutto il materiale grafico e gli oggetti ottenibili.

Il prossimo evento stagionale

L’evento stagionale del mese di marzo, che probabilmente avrà inizio da domaniassieme al prossimo evento giardino -, seguirà un po’ lo stile della stagione che verrà: sarà tutto colorato e floreale, proprio come la primavera. Non mancheranno una nuova caccia alla giroidite, un torneo di pesca ed un evento nel giardino.

Possiamo già anticiparvi che l’oggetto esclusivo che fungerà da filo conduttore del mese prossimo, molto probabilmente, sarà una specie di quadrifoglio-caleidoscopio e, collezionandone unità sarà possibile progredire negli eventi che si susseguiranno durante il corso di Marzo. Pronti a collezionarne a più non posso?

Inoltre, non mancheranno degli oggetti esclusivi che potranno essere ottenuti partecipando agli eventi principali del mese. Qui di seguito potete trovare un elenco delle immagini degli oggetti e dei capi di vestiario trovate:

Infine, è stato trovato un riferimento al dodicesimo torneo di pesca e possiamo annunciarvi che molto probabilmente sarà a tema Mario; il resto del materiale tra cui gli altri pesci e i premi in palio, verrà rilasciato in seguito.

Cheep Cheep

Collezione Muri e Pavimenti

Come per il prossimo torneo di Pesca, anche la collezione di muri e pavimenti sarà a tema Super Mario! Ecco tutto il materiale trovato tra i file che potrà essere utilizzato per decorare il vostro camper o la baita, probabilmente a partire dal prossimo 10 marzo:

Il prossimo evento giardino

Tornerà a farci visita Pavão: l’evento giardino sarà tutto dedicato a lui! Sicuramente le dinamiche dell’evento saranno le stesse di ogni evento giardino passato: basterà catturare le specie rare attratte dai fiori stagionali e saremo ricompensati con oggetti a tempo limitato relativi all’evento!

Le specie rare e i fiori stagionali che faranno la loro apparizione nel corso delle due parti dell’evento giardino sono i seguenti:

Le ricompense dell’evento sono molteplici e variegate e si abbineranno perfettamente allo stile della collezione premium ballo di primavera rilasciata quest’oggi. Qui di seguito potrete trovare tutti gli oggetti e i capi di vestiario che si potranno ottenere nel corso dell’intero evento:

Caccia alla giroidite

Purtroppo, questa volta, non abbiamo nulla a riguardo, se non l’immagine della giroidite. (Qualche idea? Fatecelo sapere!)

Anche questo mese sarà ricco di eventi a cui stare dietro! A quale ambite di più? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum