• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto fatato di Diana è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Il biscotto fatato di Diana è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto fatato di Diana: scopriamo di più su tutti i dettagli, i capi di vestiario e gli oggetti ottenibili insieme!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Il biscotto fatato di Diana è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp proseguono a gonfie vele tutte le iniziative dell’evento stagionale Tripudio di trifogli.

Da stamattina e fino al 30 aprile prossimo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto fatato di Diana dove, al suo interno si potranno trovare degli arredi speciali: sembrerà che qualche fatina abbia usato la magia per rimpicciolirci… o forse per ingrandire il mondo intorno a noi!

Biscotto di Diana

Box da 5 biscotti di Diana

Gli arredi che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

vestito da fatina

fermaglio fatato

barriera d’erba gigante

foglia gigante

cicerchia gigante

gerbera gigante

ali da fatina

vaso fatato gigante

fiore fatato gigante

Sbloccando il fiore fatato gigante avrete l’occasione di assistere ad un ricordo speciale con protagonisti Diana e Wurst. Diana sta facendo un sogno davvero magico, quando ecco che spunta Wurst… volando!

Anche per questo biscotto, come per gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto fatato di Diana è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!