• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la seconda parte dell’evento giardino Carnevale floreale di Pavão!

È iniziata la seconda parte dell’evento giardino Carnevale floreale di Pavão!

Pavão è arrivato da qualche giorno nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp a passo di samba e vuole fare fiesta! Scopriamo di più su questa seconda parte dell'evento giardino in corso!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziata la seconda parte dell’evento giardino Carnevale floreale di Pavão!

Da qualche giorno Pavão è arrivato nel campeggio a passo di samba e vuole fare fiesta, cercando di diffondere lo spirito del carnevale con tante carnevapi. Quest’oggi è iniziata la seconda parte dell’evento, che terminerà il prossimo 11 marzo. Perché non continuare ad aiutarlo?

Partecipare all’evento giardino è molto semplice: basta catturare le specie rare attratte dai fiori stagionali e consegnale a Pavão! In base a quello che gli verrà portato, ci ricompenserà con oggetti a tempo limitato relativi all’evento come degli stupendi arredi e capi di vestiario tradizionali e magari anche unità del materiale quadrifogliolino, utilizzabile per superare le sfide durante l’evento stagionale! Completando tutte le sue richieste, sarà possibile visualizzare un finale specialissimo!

Le specie rare e i fiori stagionali disponibili durante l’ultima parte dell’evento sono:

Carnevape lambada

Carnevape samba

Piumosa arancio

Sempre nella seconda parte dell’evento, si potranno scambiare unità di piumosa azzurra ottenute nella prima parte dell’evento con dei semi piumosa arancio. In più, ora è possibile ottenere l’aiuola di carnevale rosa tramite lo scambio nel menu di Gironio.

Le ricompense dell’evento sono molteplici e variegate: per praticità, qui sotto potrete trovare l’elenco di tutti gli oggetti.

Farfalline rosa

Sedia fiori di carnevale

Aiuola di carnevale rosa

Tavolo fiori di carnevale

Farfalline azzurre

Fontana floreale

Aiuola di carnevale blu

Arco carnevale floreale

Palco floreale rosso

Piumose arancio

Piumose rosa

Piumose azzurre

Restano sempre validi i pacchetti pacchetti carnevale floreale: gli oggetti inclusi in questi pacchetti saranno utili a catturare più carnevapi! Vi ricordiamo che esistono due pacchetti contenenti gli stessi oggetti, in quantità variabile.

Biglietti foglia

Cibo per fiori

Il pacchetto carnevale floreale (piccolo) contiene al suo interno 100x biglietti foglia (80 + 20 bonus) e 60x cibo per fiori; il pacchetto carnevale floreale (grande), invece, contiene ben 600x biglietti foglia (417 + 183 bonus) e addirittura 160x cibo per fiori.

Ogni pacchetto è limitato a soli tre acquisti ciascuno e costo è di 4,49€ per quello piccolo, arrivando alla spropositata cifra di 22,99€ per quello grande.

Per finire, il team di Animal Crossing: Pocket Camp ha inviato un piccolo regalo nel fermaposta per aiutarci a cominciare la seconda parte dell’evento: si tratta di un bel po’ di seme piumosa arancio!

Seme piumosa arancio x20

Come sta procedendo questo evento? State dando una mano a Pavão? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la seconda parte dell’evento giardino Carnevale floreale di Pavão!