Un nuovo sbalorditivo terreno a tema primaverile è pronto per essere usato in Animal Crossing: Pocket Camp!

Ci siamo: non sentite anche voi aria di primavera? Un nuovo terreno tutto a tema floreale è arrivato nei nostri campeggi in Animal Crossing: Pocket Camp. Scopriamone insieme i dettagli!

Soltanto dopo un mese dall’ultimo terreno, a tema foresta fatata, sbarcato su Pocket Camp, da adesso puoi personalizzare il tuo campeggio con dei ciliegi in fiore!

Da sempre uno degli elementi più affascinanti della cultura Giapponese è proprio il periodo dello sbocciare dei fiori sugli alberi di ciliegio, che rendono l’atmosfera rosa ed estremamente primaverile. Anche nel campeggio è possibile festeggiare l’arrivo della primavera circondandoci di questi splendidi fiori: i picnic saranno memorabili!

Come al solito, il terreno è composto di tre elementi:

ciliegi in fiore (med.) – 250 biglietti foglia

ciliegi in fiore (front.) – 150 biglietti foglia

petali di ciliegio – 300 biglietti foglia

Ricordiamo infine che per personalizzare il terreno del campeggio devi raggiungere il livello 13 e che per acquistare gli elementi del terreno ciliegi in fiore (med.), ciliegi in fiore (front.) e petali di ciliegio sono necessari biglietti foglia.

Vi piace? Lo comprerete? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot per vedere l’effetto finale! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum