Twitch Prime regala a tutti gli abbonati 12 mesi di Nintendo Switch Online!

Non hai ancora sottoscritto l'abbonamento per giocare online con i tuoi dispositivi Nintendo? Allora questa è l'occasione che fa per te: continua a leggere per scoprire come ricevere gratis 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online!

La piattaforma di livestreaming di proprietà di Amazon, Twitch, ha da poco lanciato un’interessante offerta per i propri clienti Prime che farà felice tutti i fan della grande N. L’offerta in questione permetterà a chiunque fosse interessato di usufruire di ben un anno di abbonamento a Nintendo Switch Online gratis. Come? Scopriamo insieme tutto quello che bisogna sapere.

Abbonandosi a Twitch Prime, al costo di 4,99€ al mese, si potrà usufruire di numerosi vantaggi, quali la possibilità di abbonarsi gratis a un canale Twitch ogni trenta giorni, la possibilità di seguire gli streaming senza pubblicità, accedere a emoji esclusive nella chat e ottenere uno speciale distintivo che segnalerà agli altri utenti lo status di membri premium e la possibilità di personalizzare con opzioni extra i colori delle chat sulla piattaforma. Inoltre, sarà possibile ricevere sconti extra per l’acquisto di prodotti su Amazon, oltre ad avere una selezione di videogiochi gratis a rotazione mensile.

Nel caso non siate ancora abbonati a Twitch Prime, è possibile farlo a questo link, altrimenti continuate la lettura per scoprire come ricevere un anno di Nintendo Switch Online a costo zero.

Come ottenere Nintendo Online gratis

È bene precisare che l’offerta è disponibile solamente per chi è abbonato a Twitch Prime e, di conseguenza per chi abbia già un abbonamento ad Amazon Prime attivo. I membri del servizio potranno usufruire di quest’offerta generosa e riscattare l’abbonamento a Nintendo Online della durata di un anno senza alcun costo aggiuntivo.

Se non si è membri Twitch Prime, è possibile attivare un periodo di prova di Amazon Prime senza costi aggiuntivi; se, invece, si è già membri di Amazon Prime, basterà collegare i rispettivi account Twitch quello di Amazon per attivare Twitch Prime. Dopo aver effettuato l’accesso con l’account Twitch Prime, bisognerà fare click sul pulsante “Riscatta ora” per avviare la procedura di riscatto e ci verrà richiesto di collegare l’account Twitch con quello Nintendo.

Inizialmente si potranno riscattare 3 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online e, trascorsi 60 giorni cumulativi di abbonamento Twitch Prime attivo, si potranno riscattare gli ulteriori 9 mesi accedendo nuovamente alla pagina dell’offerta e facendo clic sul pulsante “Riscatta ora” relativo ai 9 mesi. Al riguardo, si riceverà un’email di promemoria all’indirizzo email registrato nell’account Amazon quando l’offerta dei 9 mesi potrà essere riscattata.

L’offerta potrà essere riscattata entro il 24 settembre 2019. Chiunque avrà riscattato la prima offerta (i tre mesi iniziali) prima di quel giorno, si potranno riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi 60 giorni dopo, a condizione di essere rimasti utenti Twitch Prime per l’intero periodo. Entrambe le offerte devono essere riscattate entro il 22 gennaio 2020.

Siete già clienti Twitch? Se no, pensate di approfittare dell’offerta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di continuare a visitare il nostro sito, di seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Nintendo Switch, Shop.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum