• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato l’evento stagionale Viva i fiori di ciliegio in Animal Crossing: Pocket Camp!

È iniziato l’evento stagionale Viva i fiori di ciliegio in Animal Crossing: Pocket Camp!

Un nuovo evento stagionale è appena iniziato nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp. Stiamo parlando dell'evento Viva i fiori di ciliegio che potremo trovare nel gioco per tutto il mese di Aprile. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Alberto Mautone
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziato l’evento stagionale Viva i fiori di ciliegio in Animal Crossing: Pocket Camp!

La primavera è ormai arrivata ed ha portato i classici colori gioiosi che la caratterizzano! Proprio per questo oggi è iniziato un nuovo evento stagionale nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp. Ma di cosa si tratta? Un evento stagionale è un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si possono ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

Proseguite la lettura per conoscerne i dettagli e scoprire quali premi si possono ricevere per avere un campeggio fresco e pronto per la primavera!

L’evento in questione è Viva i fiori di ciliegio, ora in corso nel gioco e disponibile fino al 29 aprile prossimo. Partecipare è semplice: basta collezionare delle deliziose sakuramelle, oggetti esclusivi richiesti per completare le sfide, nel corso dell’evento stagionale per ottenere arredi e vestiario speciali!

Unità di sakuramella

Altri modi utili per ottenere unità di sakuramelle è partecipare agli eventi come quello nel giardino appena iniziato, l’evento Picnic primaverile di Micetta, o quelli futuri come la caccia alla giroidite o il tredicesimo torneo di pesca.

Nel caso foste impazienti e volete a tutti i costi ricevere gli oggetti esclusivi di questo periodo, allora potete sfruttare di una promozione che vi permetterà di ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che vorrete: infatti, acquistando il pacchetto fiori di ciliegio farete una scorpacciata di biglietti foglia e di unità di sakuramelle.

Biglietto foglia x 30 (20 + 10 bonus!)

Sakuramella x 5

Dall’evento stagionale sarà possibile ottenere i seguenti oggetti a tema:

Gonna lunga primaverile

Sakura mochi

Ciliegio maestoso

Non dimenticatevi inoltre che altri eventi stanno per arrivare nel campeggio, mentre altri sono già presenti: facciamo il punto della situazione insieme!

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale evento siete più interessati? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Altrimenti, nel caso foste interessati a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato l’evento stagionale Viva i fiori di ciliegio in Animal Crossing: Pocket Camp!