Nintendo ha annunciato le date dell’E3 di quest’anno!

Nintendo ha da poco annunciato le date del suo E3 di quest'anno. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Qualche mese fa, l’ormai ex presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, annunciò la presenza della casa videoludica alla tradizionale fiera di videogiochi E3.

Finalmente possiamo sapere qualcosa in più! In giornata odierna, la “Grande N” ha ufficialmente aperto il sito dell’E3 2019 targato Nintendo rivelando alcune informazioni sugli eventi che si svolgeranno quest’anno per l’evento a tema videoludico più famoso dell’anno.

Infatti, Nintendo ha indicato come data per l’evento l’11-13 Giugno ed informato tutti i fan che l’8 dello stesso mese ci saranno le finali per il Super Smash Bros. Ultimate World Championship 2019 3v3 e lo Splatoon 2 World Championship 2019.

Che sia arrivato il momento per noi fan di Animal Crossing di vedere finalmente un trailer o qualcos’altro? Solo il tempo potrà dirlo!

Nel frattempo, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing ed iscrivetevi al nostro forum se interessati a far parte della nostra community!

Fonte: #1.
Pubblicato da Clodz. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: E3, E3 2019, Mondo Nintendo.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum