Due regali Nintendo sono stati spediti nel fermoposta di Animal Crossing: Pocket Camp!

Per festeggiare l'uscita del Nintendo Labo Toy-Con 04: Kit VR per Switch, è arrivato un regalo a tutti i giocatori Pocket Camp: vediamo di cosa si tratta!

Il Nintendo Labo Toy Con 04: Kit VR è un Kit costruibile a mano che permette di giocare in modalità realtà aumentata a vari titoli giochi inclusi nel kit, permettendo anche di creare esperienze VR personali con un nuovo strumento di programmazione incluso nel kit. Per poterlo usare è sufficiente collegarlo alla Switch e montare i Joy-Con negli spazi corrispondenti del kit. E allora Nintendo ha deciso di regalarci questi due simpatici oggetti in occasione del lancio del nuovo kit sopracitato:

Blaster Toy-Con

Uccello Toy-Con

I regali sono giù stati spediti al fermoposta e saranno disponibili per il ritiro fino al 11 Maggio.
Le modalità di gioco acquistando il Blaster o l’Uccello sono le seguenti:

  • A volo d’uccello (sfrutta l’uccello Toy-Con): liberati in cielo sul dorso di un uccello, raccogliendo oggetti e aiutando degli uccellini. Quando si usa l’uccello Toy-Con, si può manualmente far sbattere le ali all’animale. Inoltre, con il pedale eolico Toy-Con Wind si possono creare raffiche di vento dalla potenza sorprendente che fanno volare più velocemente l’uccello.

  • Blaster (sfrutta il blaster Toy-Con): lo scopo è affrontare un’invasione aliena e boss giganti in un’esperienza su rotaie che richiede riflessi pronti e occhi sempre aperti.

Per oggi è tutto. Fateci sapere con un commento qui sotto se farete uso dei due oggetti e, nel caso, inviateci uno screenshoot dal vostro campeggio! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Pubblicato da Albeh. Aggiornato da Albeh.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum