Il biscotto elegan-tè di Natascha è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto elegan-tè di Natascha: scopriamo di più su tutti i dettagli, i capi di vestiario e gli oggetti ottenibili insieme!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è appena arrivato un nuovo biscotto della fortuna: scopriamo insieme chi ne è il protagonista e quale tema ci porta!

Da stamattina e fino al 9 giugno prossimo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto elegan-tè di Natascha dove al suo interno troverai dei raffinati oggetti grazie a cui potrai ricreare l’atmosfera di una classica ed elegante sala da tè! E non dimentichiamoci di provare a superare gli esami corrispondenti all’ABC dell’Arredo!

Biscotto di Natascha

Gli arredi che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Dolci servizio elegan-tè

Giganteiera elegan-tè

Tappeto elegan-tè

Gigantazza di tè

Cucchiaione da tè

Lampada uovo rosa

Lampada uovo lavanda

Coroniglia elegan-tè

Completo elegan-tè

Vestito elegan-tè

Sbloccando il dolci servizio elegan-tè avrete l’occasione di assistere ad un ricordo speciale con protagonisti Natascha, Fanny e Attilio. Un pomeriggio a prendere il tè organizzato da Natascha, eh…? Chissà che cosa si inventerà per renderlo unico!

Anche per questo biscotto, come per gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum