Un nuovo elemento del terreno a tema tenebre è pronto per essere usato in Animal Crossing: Pocket Camp!

Ci siamo: non sentite anche voi un atmosfera tenebrosa? Un nuovo elemento del terreno da brividi è arrivato nei campeggi di Animal Crossing: Pocket Camp. Scopriamone insieme i dettagli!

Ci troviamo nel periodo dell’evento stagionale Oscure melodie e, come in ogni evento Pocket Camp che si rispetti, Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo elemtno del terreno per modificare l’ambiente nel campeggio a tema tenebre.

Solo pochi giorni fa è infatti iniziato l’evento stagionale Oscure melodie, dove la portata principale è proprio offerta da un’aria cupa e tenebrosa, in perfetto pendant con il nuovo elemento! Infatti, se oltre al completamento delle sfide previste dall’evento, si acquista anche questo nuovo articolo, il campeggio avrà un’aria completa e al 100% in linea con l’evento in corso!
Combinando insieme i due elementi del terreno già disponibili a partire da questo Halloween, ovvero Bosco tenebroso (med.) e Bosco tenebroso (sfon.) con il nuovo arrivato Cielo turbine di piume nere l’effetto ottenuto farà sicuramente paura a tutti i campeggiatori!

Gli elementi sopra citati sono i seguenti:

Bosco tenebroso (med.)

Bosco tenebroso (sfon.)

Cielo turbine di piume nere

Ricordiamo infine che per personalizzare il terreno del campeggio bisogna raggiungere il livello 13 e che per acquistare gli elementi del terreno bosco tenebroso (med.), bosco tenebroso (sfon.) e cielo turbine di piume nere sono necessari biglietti foglia.

Vi piace? Lo comprerete? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot per vedere l’effetto finale! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum