È stato rilasciato un nuovissimo aggiornamento client-side di Animal Crossing: Pocket Camp!

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento client-side di Animal Crossing: Pocket Camp. Varie sono le novità previste, tutte utili per i prossimi avvenimenti: continua a leggere per scoprire qualcosa di più!

Nella giornata di ieri, Nintendo ha rilasciato un piccolo e nuovo aggiornamento client-side, il cui changelog è ricco di eventi scoperti nel datamining di cui vi possiamo dare qualche anticipazione, come sempre. Alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e, qui di seguito, potrete scoprire tradotto da noi, tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti!

Quello che potete trovare più avanti potrebbe spoilerarvi delle novità future, quindi procedete nella lettura SOLO se siete sicuri.

Riedizione di alcuni oggetti di un evento del passato!

Il banner dell’evento, trovato nel datamining.

Nei prossimi giorni, alcuni oggetti dell’evento giardino moderno e dell’evento giroidite denim, con protagonista il cagnolino Fofò e lo scoiattolo Scott torneranno ad essere di nuovo disponibili nel campeggio, sotto forma di riedizione: preparatevi a raccogliere più timbri possibili!

14° Torneo di pesca in arrivo

Largamente anticipato, dal 24 Maggio tornerà un nuovo torneo di pesca i cui premi sono tutti a tema felino.

Di seguito, tutto il materiale grafico trovato riguardante gli oggetti in palio:

I pesci che potrete pescare durante il periodo del torneo sono tre:

Sfide Pesce Luna

A quanto pare sono in arrivo nuove sfide, il cui tema è quello di catturare i pesce luna! Non abbiamo molte notizie al riguardo, ma dato che il pesce luna è un animale marino, la location delle sfide sarà Cala Salmastra. Sappiamo inoltre dal banner che i premi in palio ci sono i nuovissimi biscotti della fortuna di Apollo.

Pesce luna

Biscotto cinema di Apollo

Nuova collezione in arrivo

Dopo il successo dei cappotti e degli zaini, arriva su Pocket Camp una nuova collezione: questa volta ciò che potremmo acquistare sono delle fantastiche chitarre da indossare nelle apposite custodie! Molto probabilmente anche questa volta saranno acquistabili tramite biglietti foglia.

Nuovi oggetti di personaggi speciali

Con largo anticipo è stato svelato l’oggetto (acquistabile tramite biglietti foglia) capofila di ogni nuovo evento stagionale: questa volta sono ben due e si tratta di due arpe appartenenti ai piccoli commessi Mirco e Marco! Non sappiamo ancora il tema del prossimo evento, anche se in genere, l’oggetto speciale ne da un indizio: voi cosa ne pensate?

Nuovi esami evento all'ABC

La sfida di Apollo per l’esame evento “Cinema d’epoca” è ora disponibile su Pocket Camp: ricordiamo che per portarla a termine sono necessari oggetti speciali ottenibili sono tramite il biscotto della fortuna di Apollo!

Inoltre è previsto anche un nuovo esame evento relativo al quattordicesimo torneo di pesca dove, molto probabilmente, saranno necessari gli oggetti ottenuti completando le sfide relative al torneo.

Nuovi personaggi in arrivo

Cinque nuovi personaggi stanno approdando su Pocket Camp: rimandiamo all’articolo dedicato per saperne di più!

Possibili date per gli eventi sopra citati

Sfide Pesce luna

21 Maggio

Riedizione oggetti

22 Maggio

Collezione di chitarre

24 Maggio

Torneo di pesca

24 Maggio

Arpa di Marco e Mirco

27 Maggio

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro. Fateci sapere cosa di più attendete delle novità annunciate con un commento qua sotto, ma soprattutto diteci cosa ne pensate di queste anticipazioni! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum