Un nuovo esame evento con protagonista Apollo è ora disponibile in Pocket Camp!

C'è aria di novità anche all'accademia delle belle case, meglio conosciuta come ABC: un nuovo esame speciale con protagonista Apollo è disponibile da Fofò. Vediamo insieme di cosa si tratta!

All’ABC è possibile affrontare due tipi di esami: quelli standard, che sono sempre disponibili ed affrontabili in qualsiasi momento, e quelli evento, che invece sono affrontabili solo per un periodo limitato ed hanno come oggetti consigliati quelli speciali, ovvero non ottenibili direttamente tramite Merino.

Con l’arrivo del biscotto cinema di Apollo, anche l’ABC ha portato un nuovo esame evento che ha come protagonista proprio il caro Apollo! Infatti, gli oggetti consigliati per poter prendere il massimo dei voti a tale esame sono i seguenti:

Poltrona cinema bevanda

Poster film noir

Poltrona cinema popcorn

Tv a schermo piatto

Sono tutti oggetti ottenibili tramite il biscotto cinema di Apollo, fatta eccezione per la Tv a schermo piatto che invece è un oggetto standard del gioco, ed è quindi fabbricabile tramite Merino.
Per poter ottenere la sufficienza è necessario totalizzare 175 punti, l’esame è categorizzato come facile, ed il premio è un’unità di sacchetto ABC.

Biscotto cinema di Apollo

Saccheto ABC

Ricordiamo infine che, essendo un esame evento, ha un periodo limitato: infatti sarà possibile affrontare tale esame fino al 13 Agosto.

Cosa ne pensate? Sosterrete quest’esame? Fatecelo sapere! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum