• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la collezione cerimonia in Animal Crossing: Pocket Camp!

È ora disponibile la collezione cerimonia in Animal Crossing: Pocket Camp!

Come prepararci per un evento con stile ed eleganza? Indossando un capo della nuova collezione cerimonia, disponibile da oggi nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario disponibili!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È ora disponibile la collezione cerimonia in Animal Crossing: Pocket Camp!

L’evento stagionale Candide armonie è iniziato da poco e, per partire in bellezza, non potevano mancare dei capi d’abbigliamento elegantissimi da sfoggiare durante questo mese! Infatti, è da oggi disponibile una nuova collezione premium a tempo limitato: stiamo parlando della collezione cerimonia, che, con i sontuosi e colorati articoli ci darà la carica giusta per festeggiare in grande stile gli eventi di questo mese.

Scopriamo insieme tutti gli splendidi abiti dai colori vivaci inclusi nella collezione:

Paio di scarpe eleganti nere

Paio di ballerine bianche

Smoking zaffiro

Smoking argento

Parrucca con tiara rubini

Parrucca con tiara oro

Parrucca con tiara platino

Abito sfumato azzurro

Abito sfumato viola

Abito cerimonia rosso

Abito cerimonia dorato

Abito bianco da sposa

Per commissionare i capi dalla collezione cerimonia sono necessari biglietti foglia: il costo di fabbricazione si aggira su 180 biglietti foglia per l’abito da sposa, 150 per quelli da cerimonia e smoking, 90 le parrucche con tiare e 30 le calzature; ricordatevi che potrete commissionarli fino al 31 luglio prossimo.

A quale capo di vestiario ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la collezione cerimonia in Animal Crossing: Pocket Camp!