Rumour: il Nintendo Direct dell’E3 2019 potrebbe avere una durata di 45 minuti

Stando a quel che si dice, la durata del Direct Nintendo dell'E3 2019 sarà di circa 45 minuti, la stessa del Direct E3 dell'anno scorso. Continua la lettura per scoprire come potrebbe articolarsi la conferenza di quest'anno.

Come ben saprete, il Nintendo Direct dell’E3 2019 è ormai alle porte.

Secondo gli ultimi report, quest’anno la durata del Direct sarà di 45 minuti: esattamente come quella del Direct dell’E3 2018, incentrato su Super Smash Bros. Ultimate, con una serie di annunci e rivelazioni, terminando con la presentazione di titoli minori e meno interessanti. Visto che la durata sarà la stessa, a quanto pare, Animal Crossing Switch potrebbe subire lo stesso trattamento?

L’autore del report è l’utente Twitter PeekyBird!, il quale in passato ha pubblicato diversi leak, rivelatosi poi veritieri. Ovviamente, trattandosi di un rumour, vi invitiamo di prendere con le pinze quanto detto dall’utente in questione!

Nintendo Direct E3 2019 runtime is expected to be around 45 minutes.
Si prevede che la durata del Nintendo Direct dell’E3 2019 si aggiri intorno ai 45 minuti.

Dunque, cosa bolle in pentola? Come ha già affermato in precedenza, Nintendo ha intenzione di focalizzarsi su quei titoli il cui rilascio è previsto per quest’anno. Pertanto ci aspetteremo che vengano presentati titoli come Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3, Super Mario Maker 2, Bayonetta 3 e Super Smash Bros. Ultimate.
Inoltre, dato che Nintendo ha dedicato un direct ai nuovi titoli Pokémon Spada e Pokémon Scudo, molto probabilmente non saranno portati all’E3.

Se Nintendo davvero si concentrerà sul presentare i titoli prossimi al rilascio, si presuppone ci sia lo spazio per poter mostrare il gameplay di un paio di questi titoli. Molto meglio di semplici trailer, no?

E voi cosa sperate di vedere al Nintendo Direct E3 2019? Sperate anche voi in un trattamento al pari di quello dell’anno scorso ricevuto da Super Smash Bros. Ultimate per Animal Crossing? Fatecelo sapere nei commenti oppure sul nostro Forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum