Amazon UK e Gamestop si preparano agli annunci dell’E3: numerosi articoli Nintendo sono comparsi nei loro store!

Nelle scorse ore sono stati rilasciati vari leak riguardo ciò che potrebbe accadere all'imminente E3: infatti, sembrerebbe che su Amazon UK e Gamestop siano comparsi articoli Nintendo in anteprima. Continua a leggere per saperne di più!

A pochi giorni dall’E3, in rete, sono trapelati tanti potenziali nuovi articoli a marchio Nintendo. Editori, sviluppatori e addetti ai lavori cercano quasi sempre di tenere le cose il più nascoste possibile, ma di solito sono i rivenditori che leakano i contenuti un po’ troppo presto, e questo è il caso di cui parliamo oggi.

Amazon UK ha infatti aggiunto elenchi di vari prodotti al proprio sito web prima dell’E3 2019. Per quanto riguarda i prodotti Nintendo, sono stati aggiunti articoli appartenenti a varie categorie. La linea di prodotti include quanto segue:

  • 14 nuovi oggetti generici relativi a Nintendo (probabilmente videogiochi)

  • 2 nuovi accessori per Switch

  • 1 nuova console Switch

  • 1 articolo relativo al 3DS

Anche se non si abbiano dettagli più specifici su cosa siano effettivamente questi oggetti, quantomeno si ha un’idea di quanto sarà rivelato da Nintendo all’E3 di quest’anno. Di particolare rilievo è la nuova potenziale Switch, che molto probabilmente sarà una sorta di bundle speciale.

Ricordiamo però che Nintendo abbia sempre negato il rilascio di un nuovo modello di Switch nel prossimo futuro, ribadendo che l’E3 sarebbe stato incentrato sui nuovi videogiochi per la console stessa. Nonostante la Grande N si attenga alla parola data, è possibile che i loro commenti iniziali siano stati solo chiacchiere per il pubblico o che, potenzialmente, abbiano avuto un cambio di piano. Detto questo, è importante notare che non è detto che la nuova console esca durante l’anno corrente, ma che possa essere un piano a lungo termine. Se Nintendo avesse davvero questi piani, avrebbe senso che fossero svelati al più grande evento videoludico dell’anno.

Per quanto riguarda Gamestop, sembra averci dato un’idea (molto) approssimativa sul numero di annunci che la Nintendo Switch vedrà nei prossimi giorni, sia da parte di Nintendo che da terze parti. 21 SKU, infatti, sono stati aggiunti al sistema interno del rivenditore senza nomi, il che significa che probabilmente saranno compilati correttamente dopo gli annunci all’E3. La maggior parte sono di poco meno di $60, ma ci sono alcune stranezze come un misterioso articolo sui $200.

Trattandosi di un sistema interno, non è possibile trovarli effettuando una normale ricerca sul sito web di GameStop: non ci resta, quindi, che aspettare e vedere se questi leak si rivelino verità!

Ricordiamo che è possibile seguire in diretta l’E3 sul nostro forum ufficiale a partire dalle ore 17:30 del prossimo 11 Giugno. Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1, #2, #3.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum