• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La riedizione del biscotto di Azzurra è ora disponibile in Pocket Camp!

La riedizione del biscotto di Azzurra è ora disponibile in Pocket Camp!

Quest'oggi, al Chiosco della Fortuna, è arrivata la riedizione del biscotto di Azzurra. Continua a leggere per scoprire di più sugli oggetti che fanno ritorno e le modalità per riottenerli!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
La riedizione del biscotto di Azzurra è ora disponibile in Pocket Camp!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp a partire da oggi, 20 giugno, e fino all’11 luglio 2019, è di nuovo disponibile il biscotto della fortuna di Azzurra di cui abbiamo avuto l’occasione di ricevere lo scorso Luglio; gli oggetti saranno ottenibili andando a Piazza Mercato, nella sezione scambio timbri del Chiosco della Fortuna.

Biscotto della fortuna di Azzurra

Al suo interno potrete trovare oggetti che vi permetteranno di trasformare il vostro campeggio in un ambiente dolcissimo, con vari oggetti, tra cui in evidenza la Coppa gelato gigante; ottendola, si potrà vedere un ricordo speciale con protagonisti Azzurra, Julia, Zampetta e Amarena Altri oggetti ottenibili tramite il biscotto di Azzurra sono:

Coppa gelato gigante

Scaffale camioncino gelati

Sofà biscotto gelato

Tavolo gelato variegato

Coppa gelato deluxe

Lampada gelato 3 gusti

Recinzione palloncini gelato

Fiocco di panno

Vestito di panno

Cappellino gelato

Anche per questa riedizione potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

E voi siete interessati ad ottenere questi oggetti e a cogliere l’occasione di tentare la fortuna con questa riedizione? Inutile dire di farcelo sapere con un commento qua sotto oppure visitando il nostro forum, e continuate a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • La riedizione del biscotto di Azzurra è ora disponibile in Pocket Camp!