E3 2019: segui la diretta del Nintendo Direct con noi!

Mancano, ormai, soltanto due giorni all'attesissimo E3 Nintendo. Che sia questa la volta dove finalmente potremo vedere un trailer di Animal Crossing per Nintendo Switch? Perché non scoprirlo tutti insieme?! Ecco come seguire la diretta con noi!
  • di Claudio Bracco
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
E3 2019: segui la diretta del Nintendo Direct con noi!

Il Nintendo Direct è previsto per martedì 11 giugno, alle 18:00 italiane e le probabilità che finalmente venga trattato in maniera soddisfacente il nuovo capitolo di Animal Crossing, in uscita quest’anno per Nintendo Switch, sono davvero alte.

A breve avremo ciò che tutti noi fan di Animal Crossing aspettiamo da 9 mesi; quindi perché non guardarlo in diretta con la community di Animal Crossing Life e commentare insieme tutto ciò che verrà mostrato?

Se siete interessati a partecipare a questo evento comodamente dalle vostre poltrone di casa vostra, l’unica cosa che dovrete fare sarà quella di connettervi al Forum di Animal Crossing Life per le 17:30 (quindi con mezz’ora di anticipo sull’inizio ufficiale del Direct Nintendo) ed aspettare l’inizio tutti insieme.

Infatti, in via del tutto eccezionale, per quella giornata sarà possibile riprodurre in diretta il video dell’evento comodamente dall’homepage del nostro forum.

Detto ciò, vi ricordiamo che nel caso foste interessati, potete anche invitare i vostri amici a partecipare e che le notizie più importanti rivelate durante l’evento verranno trattate in maniera più approfondita negli articoli che pubblicheremo nelle ore successive al termine della diretta.

Detto ciò, noi vi aspettiamo e vi ricordiamo di registrarvi al nostro forum nel caso in cui siate interessati all’evento e non l’abbiate ancora fatto! E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.