Animal Crossing: Pocket Camp è stato aggiornato alla versione 2.4.0c!

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento client-side di Animal Crossing: Pocket Camp (2.4.0c). Varie sono le novità previste, tutte utili per i prossimi avvenimenti: continua a leggere per scoprire qualcosa di più!

Nella giornata di oggi, Nintendo ha rilasciato un piccolo e nuovo aggiornamento client-side, il cui changelog è ricco di eventi scoperti nel datamining di cui vi possiamo dare qualche anticipazione, come sempre. Alcuni utenti su Reddit hanno effettuato il datamining dell’aggiornamento e, qui di seguito, potrete scoprire tradotto da noi, tutto quello che hanno trovato, per cui siete avvertiti!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Nuovo biscotto della fortuna!

Il biscotto (sleepy dall’inglese) di Merina sta per arrivare su Pocket Camp, ecco il design:

Biscotto di Merina

Di seguito invece, sono riportati gli oggetti che sarà possibile ottenere acquistando il biscotto:

Nuovi oggetti revival!

Gli oggetti dell’evento crossover con Splatoon 2 sono di nuovo disponibili nel caso in cui ve li foste persi! Abbiamo da poco pubblicato un articolo dedicato dove spieghiamo nel dettaglio come ottenere gli oggetti.

Nuovi personaggi in arrivo!

Cinque nuovi personaggi stanno approdando su Pocket Camp: sono tutti ottenibili tramite le ormai consolidate mappe di Blatero. Ecco di chi si tratta:

Maciste (spavaldo)

Celia (normale)

Giuliva (solare)

Poppy (spavaldo)

Roby (normale)

Come al solito, con l’arrivo di nuovi villager, saranno disponibili anche nuovi capi di vestiario. In questo caso verranno rilasciati i seguenti tre:

Nuovi esami evento all'ABC

La sfida di Merina per l’esame evento relativo al suo biscotto sarà disponibile su Pocket Camp: ricordiamo che per portarla a termine sono necessari oggetti speciali ottenibili solo tramite il biscotto della fortuna di Merina!

Inoltre è previsto anche un nuovo esame evento relativo al quindicesimo torneo di pesca dove, molto probabilmente, saranno necessari gli oggetti ottenuti completando le sfide relative al torneo.

Sfide rosa!

A quanto pare sono in arrivo nuove sfide, il cui tema è quello di piantare delle rose! Non abbiamo molte notizie al riguardo, ma dato che si tratta di fiori, la location delle sfide sarà il giardino. Sappiamo inoltre dal banner che i premi in palio ci sono i nuovi biscotti della fortuna di Furio!.
Non si hanno informazioni riguardo insetti, quindi è molto probabile che basterà soltanto piantare e far crescere le rose: ecco i colori trapelati.

Rosa rossa

Rosa bianca

Rosa rosa

Seme rosa rossa

Seme rosa bianca

Seme rosa rosa

Le rose raccolte si potranno scambiare con Gironio per ottenere delle fantastiche composizioni!

Nuova caccia alla giroidite!

Molto presto arriverà su Pocket Camp una nuova edizione della caccia alla giroidite (come al solito, è la seconda manche dell’evento stagionale).
Il tema di questa caccia sembrano essere le bolle di sapone! Infatti questi sono gli oggetti ricavati dal datamining:

15° Torneo di pesca in arrivo

Largamente anticipato, dal 19 Giugno tornerà un nuovo torneo di pesca i cui premi sono tutti a tema marino (in particolare le meduse).

Di seguito, tutto il materiale grafico trovato riguardante gli oggetti in palio:

I pesci che potrete pescare durante il periodo del torneo sono tre:

Nuova collezione in arrivo

Dopo il successo dei muri e pavimenti passati, arriva su Pocket Camp una nuova collezione: in concomitanza con l’arrivo dell’estate, questi nuovi parati e tappeti infatti sono tutti a tema marino e celestiale! Ecco come sono fatti:

Possibili date per gli eventi sopra citati

Biscotto di Merina

14 Giugno

Riedizione oggetti Splatoon 2

10 Giugno

Sfide rosa

16 Giugno

Nuova caccia alla giroidite

11 Giugno

15° torneo di pesca

19 Giugno

Nuova collezione di tappeti e muri

21 Giugno

Per oggi è tutto, ma non preoccupatevi: torneremo presto con nuove notizie, aggiornamenti e tanto altro. Fateci sapere cosa di più attendete delle novità annunciate con un commento qua sotto, ma soprattutto diteci cosa ne pensate di queste anticipazioni! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum