Animal Crossing: New Horizons, anche Fuffi sarà presente nel nuovo titolo!

Gli sviluppatori principali Aya Kyogoku e Hisashi Nogami, durante una lunga intervista, hanno confermato la presenza di Fuffi in Animal Crossing: New Horizons ed altri importanti dettagli sullo sviluppo del gioco. Continua a leggere per scoprire di più!

Dopo gli annunci di ieri, molti fan si sono chiesti dove fosse finita l’adorabile Fuffi e perché non si fosse ancora vista nel nuovo capitolo di Animal Crossing, New Horizons, in uscita la prossima primavera.

A venirci in soccorso è stato IGN, che ha subito intervistato i due sviluppatori principali di New Horizons, Aya Kyogoku e Hisashi Nogami.

Dall’intervista si evince che Fuffi non mancherà nel nuovissimo capitolo Animal Crossing: New Horizons e che probabilmente la vedremo in una veste differente da Animal Crossing: New Leaf. Infatti, è riportato che non sarà presente sin dal principio della nuova avventura, bensì, eventualmente, dopo aver completato diverse faccende sull’isola.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Come anticipato, vi proponiamo qui di seguito, gli estratti rilevanti sull’argomento tratti dall’articolo di IGN riguardo l’intervista agli sviluppatori principali Aya Kyogoku e Hisashi Nogami.

Nonostante non siano stati rivelati dettagli specifici su Fuffi, sappiamo che sarà Tom Nook a gestire il suo reclutamento sull’isola. Anche in questo caso le specifiche sono piuttosto vaghe, probabilmente perché si stanno ancora finalizzando i dettagli (ricordiamo che manca un po’ prima del rilascio). Inoltre altre informazioni sono state rilasciate riguardo lo sviluppo degli edifici sull’isola.

Se Tom Nook saprà essere un bravo reclutatore, e se riuscirà eccellere con la Nook Inc. e con il suo Pacchetto isola deserta, allora Fuffi potrebbe tornare“, ha detto Kyogoku.

L’aspetto di Fuffi “potrebbe” dipendere anche da quante stelline i giocatori paghino a Nook, ha espresso Nogami. Mentre ai giocatori non è richiesto di migliorare la propria tenda, Kyogoku ha rivelato che Tom Nook non può venderci nessuna nuova struttura (ad esempio, negozi) come parte necessaria del gioco.

Se il giocatore dovesse scegliere di rimanere nella tenda, Tom Nook potrebbe pensare «Ehi, in realtà, quel ragazzo preferisce vivere una vita più selvaggia!»”, ha detto Kyogoku. “Quindi potrebbe non sentire la necessità di aggiungere nuovi servizi di supporto per i residenti. Ma poi, se si dovesse effettuare l’upgrade ad una casa, potrebbe sorgere la necessità di una sorta di nuova struttura“. (Inteso come struttura di offerta beni o servizi).

Nogami ha aggiunto l’esempio che se qualcuno dovesse vivere in montagna in una baracca povera ed umile, non si potrebbe costruire improvvisamente un minimarket proprio accanto a tale abitazione. Insomma, Tom Nook cercherà di creare contesti il più realistici possibile, prestando molta attenzione a questo tipo di cose, e lasciando scegliere al giocatore lo stile di vita che meglio crede.

Insomma, dall’intervista traspare che Fuffi sarà un personaggio sbloccabile in qualche modo ancora sconosciuto (ricordiamo che una cosa simile è successa in New Leaf, quando per sbloccare Tortimer, fosse necessario pagare il primo e secondo mutuo della casa). Si capisce, inoltre, che non sarà obbligatorio espandere la casa nemmeno al primo livello, e che la scelta di avere o no negozi dipenderà dallo stile di vita che si preferisce adottare.

Infine, nel caso vi foste persi qualche articolo riguardo tutto ciò che è stato annunciato e scoperto ieri, vi proponiamo qui sotto un rapido e comodo elenco degli articoli pubblicati.

E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sul nostro Forum!

Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum