Animal Crossing: New Horizons, novità riguardo i primi passi sull’isola!

Nuove informazioni relative a ciò che si avrà a disposizione all'inizio dell'avventura su New Horizons sono state rilasciate nelle ultime ore: continua a leggere per conoscerne i dettagli!

La vita sull’isola non sarà così semplice, o almeno, non all’inizio! Se volete essere pronti ad affrontare questa nuova avventura, allora vi conviene leggere l’articolo: diversi dettagli relativi ai primi passi sull’isola sono stati rilasciati dagli sviluppatori principali Aya Kyogoku e Hisashi Nogami ed arrivati a noi grazie all’intervista fatta da IGN.

Continuate, quindi, la lettura oltre lo spoiler alert per leggere e scoprire cosa potremo trovare a riguardo nel nuovo capitolo di Animal Crossing, previsto in uscita per la prossima primavera.

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Gli abitanti iniziali

Nogami ha rivelato che quando si arriverà sull’isola per la prima volta attraverso il pacchetto isola deserta della Nook Inc., lo si farà insieme a due o più abitanti casuali che hanno scelto di partecipare al viaggio. Kyogoku ha invece affermato che prima che loro scelgano un posto per la loro abitazione, ne parleranno con il giocatore per decidere se va bene. Se al giocatore non andrà bene, potrà egli stesso scegliere di cambiare la posizione delle case e posizionarle dove più gli pare: una bella novità per tutti i fan, anche se non si sa se questa possibilità rimarrà anche per gli altri abitanti che arriveranno successivamente.

Le parole di Kyogoku a riguardo sono state:

“In New Leaf quando un giocatore si trasferiva in un nuovo villaggio, c’erano già degli abitanti presenti come cittadini. Erano lì per insegnarti come funzionano le cose nel villaggio, quindi eri una specie di principiante. Con New Horizons, poiché ci si trasferisce su un’isola deserta contemporaneamente agli altri due abitanti, il rapporto che si ha con questi è che ci si trova sullo stesso terreno di partenza. È un tipo di relazione molto nuovo. So che molti fan di Animal Crossing hanno personaggi che preferiscono di più ed altri che amano meno. Una cosa che posso sicuramente dire è che con il team di sviluppo, ci sono molte persone che dicono «Ehi, all’inizio non mi importava molto di questi due personaggi, ma in realtà, ora che mi sono trasferito su quest’isola insieme a loro, stanno davvero iniziando ad essermi simpatici» ed iniziano ad avere un nuovo tipo di rapporto con loro.”

La costruzione dell'isola

Nei precedenti titoli di Animal Crossing, si cominciava da una città già affermata, dove erano già presenti almeno alcuni edifici di base. Poiché New Horizons è ambientato su un’isola deserta, bisognerà costruirla da zero.

Ma dopo aver iniziato, Kyogoku ha espresso che, le modalità con cui sviluppare la propria città in New Horizons non dovrebbero sorprendere troppo i fan di lunga data.

Kyogoku ha infatti riportato:

“Ci siamo assicurati che ci siano elementi nuovi come costruire un’isola, costruire qualcosa da zero. Una volta che l’isola è lì, allora il modo in cui svilupparla è qualcosa che probabilmente sembrerà familiare ai fan di lunga data. Riteniamo di essere stati in grado di fornire una nuova esperienza, ma di non perdere ciò che è familiare con il franchise di Animal Crossing“.

In ogni caso, Nogami ha affermato che gli elementi e gli edifici dell’isola che verranno sbloccati, non saranno ottenibili nello stesso ordine di quelli di New Leaf.

Potrai invitare nuovi abitanti sull'isola

In New Leaf, si potevano invitare abitanti nella propria città attraverso l’online, ovvero andandoli a recuperare mentre erano in partenza dalla città di un amico.

In New Horizons, Kyogoku ha detto che ci sarebbe stato un sistema per invitare gli animali sull’isola, ma non necessariamente uno dei tanti personaggi di Animal Crossing, quindi con molta probabilità saranno introdotti nuovi personaggi!

Quando ci si trasferirà per la prima volta sull’isola, si avrà la compagnia di due personaggi iniziali, oltre che quella di Marco&Mirco e Tom Nook.

I due primi abitanti che arriveranno insieme al giocatore, non potranno essere mandati via, tuttavia, possono decidere di andarsene di loro volontà.

Insomma, sono venute a galla varie informazioni davvero interessanti, oltre al fatto di poter scegliere dove posizionare le case degli abitanti (almeno i primi due), è stato confermato che sull’isola non ci sarà alcun tipo di edificio iniziale, e che si potranno successivamente invitare nuovi abitanti (magari tramite il nookphone?).

Molti dubbi rimangono, restate con noi per rimanere aggiornati sulle novità! Intanto, nel caso vi foste persi qualche notizia riguardo tutto ciò che è stato annunciato e scoperto riguardo New Horizons, vi proponiamo qui sotto un rapido e comodo elenco degli articoli pubblicati.

Cosa ne pensate delle novità annunciate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sul nostro Forum!

Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum