Nintendo ha depositato i nuovi marchi di Animal Crossing in Giappone

Manca ancora un po' all'uscita di Animal Crossing: New Horizons e Nintendo non ha perso tempo, iniziando a depositare i marchi correlati partendo dal Giappone! Continua a leggere per saperne di più!

Dall’annuncio al Nintendo E3 Direct di Animal Crossing: New Horizons, titolo che uscirà per Nintendo Switch nella prossima primavera, son passate due settimane e Nintendo non ha perso tempo a tutelare i suoi nuovi marchi, andandoli così a depositare in Giappone.

Tutto questo è stato pensato per evitare utilizzi impropri del marchio, quali cloni e riproduzione non autorizzata degli elementi di Animal Crossing: New Horizons, oltre alla loro commercializzazione.

In particolare, Nintendo ha appena registrato nel paese del Sol Levante tre nuovi marchi, quali あつまれ どうぶつの森 (Atsumare Doubutsu no Mori), Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing.
I primi due sono principalmente correlati a “videogioco scaricabile” (anche per smartphone) e “pianificazione e organizzazione del gioco competitivo“. Il terzo marchio è più legato al merchandise come statuette, borse e magliette.

Insomma, Nintendo si sta pian piano preparando per il rilascio ufficiale di Animal Crossing: New Horizons in modo che così tutto possa avvenire senza alcun tipo di imprevisto, soprattutto considerando anche lo slittamento della data di uscita al 2020 e non più entro il 2019, come inizialmente previsto.

Non vedete l’ora di giocare al nuovo titolo? Fatecelo sapere lasciando un commento e condividete la notizia con tutti i vostri amici! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum