• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la caccia alla giroidite a tema Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

È iniziata la caccia alla giroidite a tema Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

Stamane al campeggio è iniziata la prima parte della collaborazione di Animal Crossing: Pocket Camp con Sanrio Characters e con essa la dodicesima caccia alla giroidite, piena di premi: scopriamo insieme tutti gli oggetti che potremo commissionare per la fabbricazione e tanto altro!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziata la caccia alla giroidite a tema Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da quest’oggi, come ampiamente annunciato dal Team di Animal Crossing: Pocket Camp, nel campeggio è iniziata la dodicesima caccia alla giroidite: questa volta, è aperta la caccia alla giroidite Hello Kitty, in occasione della collaborazione con Sanrio Characters!

A partire da oggi e fino al 22 Luglio prossimo, sarà possibile trovare, il carino e minuscolo, materiale giroidite Hello Kitty che si nasconderà in svariati luoghi. Se si raccoglierà abbastanza giroidite Hello Kitty, si potrà usare per commissionare la fabbricazione di aree ricreative a tema Hello Kitty e T-shirt collezione Sanrio Characters!

Giroidite Hello Kitty

È possibile usare la giroidite che si raccoglierà per commissionare la fabbricazione di arredi e capi di vestiario speciali. Per questo evento, raccogliendo abbastanza unità di giroidite Hello Kitty, si potrà usare per la fabbricazione di capi di vestiario e oggetti a tema Sanrio da poter sfoggiare nel campeggio: vediamo insieme quali!

Mongolfiera Hello Kitty

Tenda Hello Kitty

T-shirt Hello Kitty

T-shirt Cinnamoroll

T-shirt Pompompurin

T-shirt My Melody

T-shirt Kiki and Lala

T-shirt Keroppi

T-shirt Pochacco

T-shirt TuxedoSam

T-shirt Badtz-Maru

T-shirt Pekkle

Come per il precedente evento, il consiglio che vi diamo è quello di andare a visitare la cava Spalaspala. Fino al termine dell’evento Caccia alla giroidite, lavorando nella cava sarà possibile trovarvi unità di giroidite Hello Kitty e, raccogliendone abbastanza prima della fine dell’evento, sarà possibile commissionare la fabbricazione di tutti gli oggetti speciali!

Attenzione, però: per commissionare la Mongolfiera Hello Kitty e le magliette saranno necessari anche dei biglietti foglia. Nulla da preoccuparsi perché da oggi è disponibile un pacchetto creato ad hoc per questo evento, il pacchetto a tutta giroidite, che vi permetterà di acquistare biglietti foglia e materiale giroidite Hello Kitty ad un prezzo speciale.

Biglietti foglia x100 (80 + 20 bonus!)

Giroidite Hello Kitty x20

Vi ricordiamo, infine, che essendo capi speciali, una volta terminato l’evento, non sarà più possibile commissionarli: infatti avete tempo fino al 22 Luglio per poter raccogliere più giroidite possibile ed approfittarne.

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale capo ambite di più? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziata la caccia alla giroidite a tema Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!