Il biscotto Cinnamoroll è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto Cinnamoroll: scopriamo di più su tutti i dettagli e gli oggetti ottenibili, insieme!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Il biscotto Cinnamoroll è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è appena arrivato un nuovo biscotto della fortuna: scopriamo insieme quale tema ci porta!

Da stamattina e fino al 2 settembre prossimo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto Cinnamoroll dove al suo interno si troveranno degli oggetti e dei capi di vestiario dedicati al cagnolino più tenero che esista nell’universo di Hello Kitty!

Biscotto Cinnamoroll

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Divano Cinnamoroll

Sofà Cinnamoroll

Cartello Cinnamoroll

Cappello Cinnamoroll

Tavolo Cinnamoroll

Sgabello Cinnamoroll

Parasole Cinnamoroll

Vassoio Cinnamoroll

Precisiamo che tutti gli oggetti ottenuti dal biscotto Cinnamoroll non sbloccheranno un nuovo ricordo ma che, come per tutti gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Inoltre, il cappello Cinnamoroll non può essere indossato dai personaggi.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti o preferite attendere gli altri dedicati ai personaggi Sanrio? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.