• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la seconda parte della collezione Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

È ora disponibile la seconda parte della collezione Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

Come essere in tema con gli eventi in collaborazione con Sanrio? Semplice: con la collezione dedicata, la cui seconda parte è disponibile da oggi nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp! Scopriamo insieme tutti i capi di vestiario e gli arredamenti disponibili!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È ora disponibile la seconda parte della collezione Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!

In occasione della collaborazione con Sanrio Characters, e in occasione dei nuovi due biscotti della fortuna, Biscotto Pompompurin e Biscotto My Melody, disponibili a partire da oggi al chiosco, non potevano mancare dei capi d’abbigliamento a tema da sfoggiare durante questo mese!

Infatti, è da oggi disponibile una nuova collezione premium a tempo limitato: stiamo parlando della seconda parte della collezione Sanrio Characters, che ci permettono di tirarci a lucido e a tema per partecipare in grande stile gli eventi di questo mese.

Scopriamo insieme tutti gli splendidi abiti e gli arredi inclusi nella collezione:

Muro My Melody

Muro Pompompurin

Pavimento My Melody

Pavimento Pompompurin

Zaino My Melody

Zaino Pompompurin

Per commissionare gli oggetti dalla collezione Sanrio Characters sono necessari biglietti foglia: il costo di fabbricazione si aggira dai 200 biglietti foglia per gli zaini, 150 per i muri e 120 per i pavimenti; ricordatevi che potrete commissionarli fino al 2 settembre prossimo.

A quale oggetto ambite di più? Ne acquisterete uno o risparmierete biglietti foglia per il prossimo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la seconda parte della collezione Sanrio Characters in Animal Crossing: Pocket Camp!