• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato il sedicesimo torneo di Pesca nel campeggio di Pocket Camp!

È iniziato il sedicesimo torneo di Pesca nel campeggio di Pocket Camp!

A partire da oggi, è possibile incontrare Castore alla Cava Salmastra e partecipare al sedicesimo Torneo di Pesca. Scopriamo i dettagli e i premi in palio: nuovi oggetti esclusivi ci attendono!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziato il sedicesimo torneo di Pesca nel campeggio di Pocket Camp!

Proprio ieri vi abbiamo accennato qualcosa riguardo ad un nuovo evento in arrivo, nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp, grazie anche al teaser pubblicato da Nintendo stessa sui canali social dedicati ad Animal Crossing ed eccoci qui, dopo circa ventiquattro ore dall’annuncio e dopo poco più di un mese dall’ultimo Torneo di Pesca, che Castore ha fatto ritorno nel gioco, più precisamente alla Cava Salmastra, pronto ad inaugurare il suo nuovo evento di pesca.

Durante il torneo dovrete catturare più pesci possibili e in base al numero ed alla grandezza, potrete ricevere un trofeo e degli oggetti, come le unità di souvenir dell’estate, che vi saranno utili per le sfide per l’evento stagionale.

L’evento sarà disponibile a partire da oggi e fino al 29 luglio 2019; il trofeo potrà essere recuperato tra il 29 ed il 30 dello stesso mese. Nel caso in cui non doveste riuscire a ritirare il trofeo entro la data di scadenza, potrete trovarlo nel vostro fermoposta, quindi non preoccupatevi!

I pesci coinvolti nell’evento sono solamente tre specie, che vi elenchiamo qui sotto:

Squalo sega

Pesce martello

Squalo

In base al numero e alle dimensioni totali dei pesci che si consegneranno alla nostra lontra preferita, potremo ottenere un trofeo e altri premi tra cui tanti oggetti preziosi, o come già detto, delle unità di souvenir dell’estate.

Balena gonfiabile blu

Balena gonfiabile rosa

Balena gonfiabile oro

Pistola ad acqua rosa

Fontanella divertente

Salvagente fiori azzurro

Salvagente fiori verde

Palla spiaggia azzurra

Palla da spiaggia verde

Fermaglio squalo

Souvenir dell’estate

Gemma revival

Trofei del torneo

trofeo pesca legno: 100,0 – 4999,9 cm

trofeo pesca bronzo: 5000,0 – 17999,9 cm

trofeo pesca argento: 18000,0 – 31999,9 cm

trofeo pesca oro: oltre i 32000,0 cm

Come avete potuto vedere, tanti bei premi succulenti ci attendono e necessitano un quantitativo di tempo abbastanza elevato per essere presi tutti. Nel caso in cui abbiate poco tempo a vostra disposizione, potreste optare per l’utilizzo della rete di Castore, che vi permetterà di pescare più pesci alla volta, oppure della Canna d’oro (che potrà essere noleggiata parlando con Castore) che raddoppierà il numero di pesci pescati alla volta, e quindi, portandolo a ben due.

Canna d’Oro

Rete di Castore

Rete di Castore L

Sfide di Castore

Ma non è tutto! Nel corso di questo evento, si potranno ricevere dei premi se si completeranno le sfide di Castore! Dopo aver completato una sfida, basterà toccare su Ritira premio accanto al premio nella lista delle sfide di Castore!

Inoltre, grazie a questo torneo di Pesca, sarà possibile acquistare il pacchetto torneo di pesca, dentro al quale potremo trovare biglietti foglia e due differenti reti di Castore:

Biglietti foglia x100 (80 + 20 bonus!)

Rete di Castore L

Rete di Castore

Buon torneo di Pesca a tutti quanti!

Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato il sedicesimo torneo di Pesca nel campeggio di Pocket Camp!