In Animal Crossing Pocket Camp, i festeggiamenti continuano e, quest’oggi, si aggiunge agli oggetti in riedizione, il colorato emporio di Volpolo, oggetto rilasciato l’estate scorsa in edizione limitata, e collocandolo nel campeggio o nella baita permetterà a Volpolo di farci visita di tanto in tanto!
È possibile ordinare l’ emporio delle maschere di Volpolo dalle Specialità, attenzione però: è disponibile solo per un tempo limitato nella fabbrica, a partire da oggi e fino al 28 agosto. Ordinarlo, però, non è così economico: se da un lato non sono richieste gemme revival, dall’altro ci occorreranno parecchi biglietti foglia, ben 350! Sarà forse il caso di acquistare alcuni pacchetti speciali per ottenere più biglietti possibili?
Vi piace? Lo comprerete? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot per vedere l’effetto finale! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.