L’estate è più accesa che mai su Pocket Camp!

Agosto è il mese delle feste ed il campeggio di Pocket camp è pronto per entrare nel vivo dell'estate! Sono tanti gli eventi presenti in questo mese, scopriamo insieme quali sono!

Viva l’estate nel campeggio! Nintendo ha deciso di offrirci una serie di eventi a cui non bisogna mancare! In concomitanza con l’evento stagionale “Festival tradizionale” sono state rilasciate altre interessanti novità, facciamo un riassunto di seguito:

Festival tradizionale

L’evento stagionale in questione inizia con il classico evento giardino, che ci accompagna ogni inizio mese, questa volta ha come protagonista proprio Fuffi! Raccogliendo coccirandole è infatti possibile ottenere alcuni oggetti legati alla tradizione festiva giapponese, rendendo il nostro campeggio pronto ad entrare nel vivo del classico mondo orientale. Durante tutto il mese seguiranno come al solito la caccia alla giroidite ed il torneo di pesca che, questa volta, offre una golosa possibilità: stando all’anteprima del torneo infatti, sarà possibile ottenere fino a ben 100 biglietti foglia in maniera gratuita, semplicemente portando a termine le sfide che l’evento ci presenterà: siete pronti?

Bonus del giorno speciali

Dato che si tratta di un mese di festa, gli oggetti bonus del giorno non potevano essere i soliti! Infatti, questa volta, Nintendo ha programmato alcuni oggetti speciali ed in quantità maggiore: a partire da ieri infatti, è possibile ritirare la maschera di Fuffi, oggetto unico mai rilasciato prima, e, dai giorni successivi, è possibile ottenere grandi quantità di fertilizzante (ben 120!), diversi biglietti foglia (fino a 50!), alcune unità di rete da mare e persino 10 gemme revival!
Gli oggetti bonus di questa mano si protraggono fino a due settimane, ovvero una in più rispetto ai classici.
Ricordiamo che ottenerli è davvero semplice: basta soltanto effettuare il login giorno per giorno!

Collezione Yukata 2019 e (di nuovo) 2018

Non ci si può presentare ad una festa a tema senza il giusto abbigliamento: per il dress code dell’evento stagionale Festival tradizionale, è stata rilasciata la nuova collezione Yukata per l’anno 2019, ed inoltre è di nuovo disponibile per l’acquisto, tramite la formula revival, anche l’edizione 2018! Si tratta di capi appartenenti alla cultura nipponica, acquistabili tramite l’utilizzo di biglietti foglia e gemme revival. I capi in questione sono davvero tanti, rimane solo l’imbarazzo della scelta! Lunghi, corti, colorati, vivaci, appariscenti o sobri riescono ad accontentare i gusti di tutti: rimane solo da sceglierne uno o più!

Ritorno di oggetti passati

Durante il mese di Agosto, saranno nuovamente disponibili per la fabbricazione alcuni oggetti appartenenti all’evento dell’estate scorsa: stiamo parlando dell’emporio di maschere di Volpolo (che sarà disponibile a partire dal 6 agosto) e di altri oggetti caratteristici dei festival giapponesi (a partire dal 16 agosto). Insomma non si hanno più scuse: con tutti gli oggetti festivi che avremo a disposizione sarà impossibile non creare un’atmosfera da festa nel campeggio!
Per fabbricare gli oggetti revival saranno ovviamente necessarie gemme revival oltre che grandi quantità di stelline e biglietti foglia.
Rimanete con noi per restare aggiornati sui dettagli relativi agli oggetti revival di agosto!

Come specificato prima, per ottenere alcuni tra gli oggetti presentati sono necessarie grandi quantità di biglietti foglia: Nintendo viene in nostro soccorso offrendo nuovi pacchetti acquistabili in-game, ovvero i pacchetti estate in festa!
Ne esistono due:
Uno offre, al prezzo di 8,99 euro, 300 biglietti foglia (160 + 140 bonus) ed in più un coupon d’oro ABC, mentre l’altro arriva addirittura a costare 43,99 euro, offrendo però la bellezza di 1500 biglietti foglia (800 + 700 bonus) e 3 coupon d’oro ABC.
Per il primo pacchetto è consentito soltanto un acquisto per giocatore, mentre per il secondo, ne sono consentiti 3.

E voi cosa farete? A quale evento siete più interessati? Cosa acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e, nel caso, mandateci i vostri screenshot! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum