È iniziato l’evento Giretto in città con Sciuscià!

Sciuscià ha deciso di fermarsi per un po' nel campeggio prima di tornare al suo lavoro! Basterà piantare i tageti nel giardino e catturare le farferrose per ricreare un'atmosfera cittadina d'epoca! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell'evento.

Un nuovo evento giardino è in corso nel campeggio: basterà acchiappare le farferose attratte dai tageti e sarà tutta un’altra musica!

Come ogni evento giardino che si rispetti, anche questo è suddiviso in due parti: la prima, iniziata quest’oggi e la seconda che partirà il 2 settembre (come al solito, ve lo ricorderemo!). L’evento, infine, terminerà il prossimo 8 Settembre.

Partecipare all’evento giardino è molto semplice: basta catturare le specie rare attratte dai fiori stagionali e consegnarle a Sciuscià! In base a quello che gli verrà portato, ci ricompenserà con oggetti a tempo limitato relativi all’evento come degli stupendi arredi e capi di vestiario e magari anche unità del materiale foglie d’acero, utilizzabili per superare le sfide durante l’evento stagionale! Completando tutte le sue richieste, sarà possibile visualizzare un finale specialissimo!

Foglie d’acero

Le specie rare e i fiori stagionali disponibili durante questa prima parte dell’evento sono:

Farferrosa vetro

Farferrosa ametista

Tacete arancio

Tagete giallo

Nella seconda parte dell’evento che inizierà da domenica, invece, potrete trovare le seguenti specie rare e fiori stagionali:

Farferrosa ottone

Farferrosa rame

Tacete bianco

Le ricompense dell’evento sono molteplici e variegate: per praticità, qui sotto potrete trovare l’elenco di tutti gli oggetti e capi di vestiario relativi alla prima parte dell’evento!

Abito lungo d’epoca

Lampione d’epoca

Fioriera d’epoca

Panca di ferro

Camicia con gilet

Valigia con bombetta

Cabina telefono

Carretto dei fiori rosso

Infine, per celebrare l’inizio dell’evento Giretto in città con Sciuscià, ora è possibile acquistare i pacchetti Evviva il giardinaggio: gli oggetti inclusi in questi pacchetti saranno utili a catturare più farferrose!

Esistono due pacchetti contenenti gli stessi oggetti, in quantità variabile.

Biglietto foglia

Cibo per fiori

Il pacchetto evviva il giardinaggio (regolare) contiene al suo interno 200x biglietti foglia (160 + 40 bonus) e 60x cibo per fiori; il pacchetto evviva il giardinaggio (deluxe), invece, contiene ben 680x biglietti foglia (467 + 213 bonus) e addirittura 180x cibo per fiori.

Ogni pacchetto è limitato a soli tre acquisti ciascuno e costo è di 8,99€ per quello piccolo, arrivando alla spropositata cifra di 24,99€ per quello grande.

Darete una mano a Sciuscià? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum