Annunciata la data ufficiale del Nintendo Direct di settembre 2019!

Finalmente abbiamo qualche notizia riguardo il prossimo Nintendo Direct. Qualche ora fa, infatti, è stata annunciata la data e l’orario della diretta che andrà in onda nei prossimi giorni! Continua a leggere per scoprire di più!
  • di Luca Manca e Claudio Bracco
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Annunciata la data ufficiale del Nintendo Direct di settembre 2019!

Proprio da qualche ora, la Grande N ha confermato il Nintendo Direct di cui si è vociferato nei giorni precedenti.

Dal comunicato che ha rilasciato Nintendo sappiamo solamente che si terrà alle ore 00:00 della notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 settembre e durerà circa 40 minuti! Ovviamente, ancora non abbiamo la certezza di cosa possa essere annunciato in diretta, ma la Grande N ha confermato che verranno trattati i giochi in uscita nel 2019, menzionando quindi Pokémon Spada e Scudo e Luigi’s Mansion 3. Quindi, nonostante l’E3 del 2019 ci abbia riempito il cuore di gioia mostrandoci finalmente qualcosa su Animal Crossing: New Horizons, questa volta sembra che Nintendo abbia intenzione di non mostrare nulla a proposito del titolo in arrivo il 20 Marzo del 2020 per Nintendo Switch.

Cosa potrebbe venire mostrato durante il direct?

Come quanto detto sopra, sembra che Nintendo non abbia intenzione di mostrare nulla riguardo Animal Crossing New Horizons poiché appartenente ai giochi in uscita nel 2020 (come è anche possibile vedere dal Tweet pubblicato dall’account ufficiale di Nintendo Italia).

Tutto ciò, ovviamente, ci rende molto dispiaciuti, ma siccome la speranza è l’ultima a morire e abbiamo atteso davvero tanto l’arrivo di questo gioco ed ogni sua minuscola ed insignificante notizia, non abbiamo intenzione di rammaricarci così facilmente. Per fortuna, in nostro soccorso interviene Emily Rogers, nota leaker risultata più volte credibile nel corso degli anni che, proprio qualche giorno fa, sotto ai commenti di un Thread di un di un Forum ha parlato del Direct in arrivo in questi giorni in anticipo rispetto al resto del mondo. Fin qui sembra nulla di particolare, se non fosse che nel messaggio da lei scritto siano presenti giochi in uscita fino al 20 Marzo (data ti uscita di Animal Crossing New Horizons).

A questo punto ci sentiamo nuovamente un minimo speranzosi e fiduciosi nel vedere qualcosa di nuovo per il titolo che più attendiamo nel prossimo anno.

Segui il Nintendo Direct in nostra compagnia!

Per chiunque avesse intenzione di seguire la Livestream in nostra compagnia, potrà farlo comodamente all’interno del nostro Forum (che per l’occasione sarà munito di un player YouTube per seguire la diretta tutti insieme e commentare nella nostra Chatbox) o nel nostro Gruppo Facebook attivo solo da qualche mese, ma con più di 850 membri al suo interno!

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Seguirete anche voi il Nintendo Direct? Quali titoli vi piacerebbe che venissero trattati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook o sul nostro Forum.

Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram per rimanere sempre aggiornati riguardo il prossimo titolo in arrivo di Animal Crossing e tutte le notizie sul Mondo Nintendo correlate: non appena sarà terminato il Direct, e, nel caso uscisse qualche altra informazione su Animal Crossing: New Horizons, non esiteremo a farvelo sapere!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.