Un nuovo aggiornamento è in arrivo su Animal Crossing: Pocket Camp nella prossima settimana!

Tra pochi giorni Animal Crossing: Pocket Camp verrà aggiornato a una nuova versione e verranno apportate delle modifiche ad alcuni contenuti già presenti nel gioco. Continuate la lettura per conoscere tutti i dettagli e per evitare di perdere qualche ricompensa.

Tra un evento e un altro, in Pocket Camp non ci si ferma mai.
Ebbene sì, perché con una comunicazione in-game siamo al corrente di un nuovo aggiornamento programmato per la settimana che viene, con precisione per il prossimo 11 settembre.

Vediamo nel dettaglio tutte le modifiche note.

La nave di Gulliver

Poiché sono previste delle modifiche per la nave di Gulliver, verranno rimosse tutte le sfide di Fuffi correlate e ne verranno aggiunte delle altre.

Pertanto, non sarà più disponibile la sfida Dai a Gulliver degli arredi o del vestiario da esportare (ricompensa: 5 biglietti foglia).
Nel caso in cui l’abbiate già completata, assicuratevi di aver già accettato il premio o sarà troppo tardi e non sarà più possibile ritirarlo.

Se avete avuto modo di interagire con la nave di Gulliver, prima dell’aggiornamento, donando degli oggetti e questa non è ancora partita, tutti gli oggetti vi verranno recapitati nel fermoposta.
Se invece la nave è partita, troverete le ricompense da parte di Gulliver nel fermoposta.
(Ricordate di prendere i premi il prima possibile poiché gli snack avranno una scadenza di 30 giorni, mentre con le mappe potete essere più tranquilli visto che la loro scadenza è illimitata).

Snack per i personaggi

Con il nuovo aggiornamento inoltre è previsto l’aumento di punti amicizia che si ottengono regalando degli snack ai personaggi.

Secondo voi quali modifiche verranno apportate alla nave di Gulliver? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum