Sono arrivate le sfide Gulliver in Animal Crossing: Pocket Camp!

Al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata, da oggi, una nuova serie di sfide e questa volta ha come protagonista Gulliver! I premi in palio sono tantissimi biglietti foglia e altri oggetti rari. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Sono arrivate le sfide Gulliver in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp il divertimento sembra non finire davvero mai! Da quest’oggi, in concomitanza con l’inizio del diciottesimo torneo di pesca, nel campeggio è iniziata un’altra serie di competizioni da portare a termine entro poco tempo per ricevere dei premi speciali.

Le sfide Gulliver ci permetteranno di ottenere tanti biglietti foglia e altri oggetti rari semplicemente aiutando Gulliver! Lo possiamo trovare nell’Isola Solleone e per completare le sfide ci basterà consegnare alcuni dei nostri mobili!

Analizziamo con cura le sfide e i requisiti per portarle a termine.
Innanzitutto, le sfide Gulliver sono composte di tre set: in ognuno di questi sarà possibile ottenere delle pietre luccicanti, dei biglietti foglia e 1000 stelline ad ogni richiesta completata.

Pietre luccicanti

Biglietto foglia

Sfide Gulliver - Set #1

Sfida Gulliver - Set #2

Sfida Gulliver - Set #3

Ricordiamo che c’è tempo fino al 25 settembre alle 5.59 per portare a termine tutte le sfide.

Parteciperete alle Sfide Gulliver? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di inviarci uno screenshot mentre sarete all’opera con la pesca alla Cava! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.