È ora disponibile la collezione muri e pavimenti a tema Halloween in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da quest'oggi sono disponibili all'acquisto all'interno di Animal Crossing: Pocket Camp nuove collezioni di muri e pavimenti a tema Halloween, utili a modificare l'atmosfera del camper o della baita. Scopriamo insieme tutte le decorazioni!

Da oggi e fino al 1 novembre prossimo è possibile acquistare, al costo di svariati biglietti foglia variabili in base all’articolo, due nuove collezioni di muri e pavimenti: parati e tappeti particolari e caratteristici, utilizzabili per decorare e cambiare l’atmosfera della stanza dove vengono applicati.

Le collezioni rilasciate oggi sono a tema Halloween, che si sposa bene con con gli oggetti del biscotto di Morena, in concomitanza con l’evento stagionale in corso Spaventosi festeggiamenti. Ogni articolo acquistato può essere usato nella baita e nel camper, ma non nel campeggio.

Vediamo di seguito i nuovi muri e pavimenti aggiunti:

Muro argento damascato

Muro cornici spettrali

Muro nero ragnatela

Pavimento nero ragnatela

Muro design

Ricordiamo infine che una volta terminato il periodo di fabbricazione, non sarà più possibile commissionare questi arredi e che se la fabbricazione di un arredo inizia prima della fine del periodo di disponibilità, è comunque possibile ottenerlo anche dopo la fine di quel periodo.

Vi piacciono? Quali comprerete? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot per vedere l’effetto finale! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Fonte: #1.
Pubblicato da Riccsrdo. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum