New Horizons potrebbe essere mostrato al Nintendo Live di questa settimana!

Nelle giornate di domenica e lunedì, è previsto il Nintendo Live al Kyoto International Conference Center e sembrerebbe che ci sia spazio anche per qualche anticipazione su Animal Crossing: New Horizons. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Nelle giornate di domenica 13 e lunedì 14 ottobre 2019, al Kyoto International Conference Center è previsto in programma l’appuntamento con il Nintendo Live, evento organizzato dalla Grande N dove potremo avere maggiori informazioni e anticipazioni sui prossimi titoli in uscita.

Durante questi due giorni di evento, oltre ad essere previsti tornei di Splatoon 2 e Smash Bros. Ultimate, potrebbe esserci anche spazio per qualche anticipazione riguardo al titolo che più aspettiamo, Animal Crossing: New Horizons che, ricordiamo, è previsto in uscita per la prossima primavera.

Dal sito ufficiale dell’evento, però, oltre a comparire il logo del nuovo capitolo di Animal Crossing, non è stato annunciato altro in merito ma sicuramente potremo aspettarci di avere del materiale riguardo il gameplay e nuovi dettagli sulle varie meccaniche dato che il gioco è ancora in sviluppo.

In ogni caso, lo svolgimento dell’evento però non è garantita al 100% in quanto potrebbe essere annullato per via delle condizioni meteorologiche avverse a causa del tifone Hagibis che potrebbe colpire anche il Giappone.

Nintendo stessa, tramite un tweet ha informato della probabile cancellazione e che avvertirà quanto prima i partecipanti al Nintendo Live nel caso l’evento venga effettivamente cancellato.

Vi ricordiamo di continuare a visitare il nostro sito, di seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e di iscrivervi al nostro forum per rimanere aggiornati su tutte le novità su Animal Crossing: New Horizons!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum