Ecco cosa era presente allo stand Animal Crossing: New Horizons al Nintendo Live 2019

Durante l'evento Nintendo Live è stato presentato uno stand interattivo targato Animal Crossing: New Horizons per tutti i fan della saga. Continua a leggere per scoprire tutte le caratteristiche presentate!

L’evento Nintendo Live 2019 si è svolto in Giappone questo fine settimana e tra le altre cose ci sono stati tornei e gameplay a mo’ di demo per una varietà di giochi Nintendo, ed ovviamente era presente anche lo stand New Horizons!

Lo stand di Animal Crossing: New Horizons era però particolare: è stato infatti progettato per assomigliare a un centro di briefing per l’acquisto del pacchetto per la “fuga sull’isola deserta” (ovvero il tema principale di New Horizons). Appena arrivati, si è accompagnati in un tour dello stand che presenta nuove caratteristiche del gioco, come il NookPhone e il sistema di crafting.

Durante il tour, è stato mostrato un video di Tom Nook che assomiglia all’introduzione vista per la prima volta all’E3 di ormai un anno fa.

Inoltre in tutto lo stand, i visitatori hanno trovato riproduzioni fedeli dei numerosi strumenti tipici di Animal Crossing e altri elementi di New Horizons. In particolare, c’erano oggetti di scena come la pala, l’ascia, la canna da pesca ed il retino nel nuovo design New Horizons!

Al termine del tour, si potevano scattare foto insieme ad una varietà dei principali personaggi di Animal Crossing come Tom Nook, Fuffi, Mirco&Marco e K.K. Slider! È la prima volta che la famiglia Nook viene portata come mascotte in un evento del genere, new entry importanti, considerando che sono personaggi ormai capisaldi della saga Animal Crossing.

La cosa particolarmente bella di questa opportunità fotografica è l’incantevole ambientazione che Nintendo ha creato per lo sfondo, tra cui una tenda gialla, un grande albero e un ceppo di legno perfettamente fedele alle immagini del gioco!
Infine, dopo aver scattato le foto, era possibile partecipare ad una lotteria per avere la possibilità di vincere qualche esclusivo gadget New Horizons! Come in un tuffo nel passato, la lotteria aveva le sembianze di quella vista nel primo Animal Crossing durante l’evento “giorno della lotteria”.

I premi della lotteria includevano un biglietto da visita per Nook Inc, un fazzoletto tascabile Animal Crossing e un’adorabile borsa della spesa targata Animal Crossing!

Infine, è stato anche rilasciato un nuovo video su New Horizons! Rimanete con noi per avere maggiori informazioni! In conclusione, è bello vedere che Nintendo si sia impegnata così tanto per uno stand!
Ci sono notizie che indicano che lo stand di New Horizons ha raggiunto un tempo massimo di attesa per entrare fino a 100 minuti, quindi l’hype per il gioco rimane chiaramente molto alta in Giappone.

Un ringraziamento speciale a GAME Watch per le foto e la maggior parte delle informazioni dell’articolo!

Nel caso foste interessati a scoprire altre novità e a rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.
Fonte: #1, #2.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da lucamanca.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum