Nuovi dettagli su Animal Crossing: New Horizons rivelati al Nintendo Live 2019!

Questo weekend si è tenuto in Giappone l'evento Nintendo Live, durante il quale sono state mostrate varie anteprime e contenuti esclusivi di diversi giochi in uscita su Switch. Vediamo cosa è stato rivelato su New Horizons!

Dopo l’ultimo direct che ci ha dato tante succose informazioni su New Horizons (clicca qui per leggerle tutte!), sfortunatamente, durante l’evento Nintendo Live 2019, non è stato mostrato nessun nuovo trailer riguardo New Horizons, tuttavia, c’è stato un breve video di presentazione per gli ospiti allo stand (dove parlava solo Tom Nook) ed altre informazioni sui volantini che hanno spoilerato alcuni interessanti dettagli mai visti nel trailer precedenti. Continua oltre lo spoiler alert per saperne di più!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Come primo nuovo elemento, si può notare come Tom Nook parli al pubblico attraverso un microfono, cosa mai vista prima. Probabilmente è una caratteristica introdotta solo ed esclusivamente per l’evento Nintendo Live, quindi solo per il video dedicato all’accoglienza dei visitatori dentro lo stand. Che utilità potrebbe avere al di fuori dell’evento, e quindi in-game? Potrebbe essere utilizzato da Tom Nook per parlare in broadcast a tutti gli abitanti dell’isola in caso di annuncio eventi oppure per introdurre il giocatore alla vita sull’isola. Per ora rimane un mistero!

L’immagine affianco sembrerebbe proprio essere l’artwork ufficiale della famiglia Nook: infatti la qualità è fin troppo alta per essere tratta da uno screenshot in-game e d’altra parte, come per gli altri capitoli della saga, anche New Horizons avrà i suoi artwork ufficiali per quasi tutti i personaggi principali. A conferma di ciò, la stessa immagine era riportata in vari altri tabelloni all’interno dello stand, sia in formato originale, sia i singoli personaggi (Tom Nook e Mirco&Marco) singolarmente.

Sono stati inoltre mostrati nuovi screenshot del gioco, mai visti in nessun gameplay visti fin’ora (almeno queste sono le nostre impressioni!). Infatti, su un volantino, che probabilmente è stato dato come regalo a tutti i visitatori, sono raffigurate varie immagini di New Horizons, molte delle quali, non sono altro che screenshots dei trailer e del gameplay già visti in precedenza. In questi nuovi screenshots, non compare niente di esaltante, semplicemente un’altra visuale del paesaggio New Horizons e la conferma dell’interazione del personaggio con i mobili situati all’esterno, proprio come succede in Pocket Camp (nella fattispecie, il giocatore è in grado di sdraiarsi su un’amaca).
Inoltre sempre sul volantino sono mostrati alcuni abitanti che già conosciamo, ma che non erano stati mostrati nel trailer. Molto probabilmente sono abitanti che saranno presente in New Horizons.

Infine, in un’illustrazione laterale al volantino, è presente una scenetta in cui Tom Nook arriva sull’isola con Mirco&Marco a bordo di un aereo/idrovolante giallo, apparentemente diverso da quello della Dodo Airlines visto nei trailer e gameplay precedenti.
Ci sono varie ipotesi, o l’idrovolante potrebbe essere speciale e quindi “riservato” per i personaggi speciali (come appunto Tom Nook), o è stato utilizzato solo per la scenetta, o è effettivamente possibile cambiarne il colore a nostro piacimento, magari svolgendo delle missioni della Nook Miles. Per ora anche questo rimane un mistero!

Per ora è tutto! E voi cosa ne pensate? Quali altre novità vorreste vedere su New Horizons? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Altrimenti, nel caso in cui foste interessati a scoprire altre novità e a rimanere aggiornati sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.
Pubblicato da Albeh. Aggiornato da Albeh.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum