È iniziata la caccia alle zuccaramelle in Animal Crossing: Pocket Camp!

Stamane al campeggio è iniziata la caccia alle zuccaramelle: scopriamo insieme tutti gli oggetti che potremo commissionare per la fabbricazione e tanto altro!

Da quest’oggi, come annunciato dal Team di Animal Crossing: Pocket Camp, nel campeggio è iniziata una nuova caccia in giro per la mappa, la caccia alle zuccaramelle: le dinamiche sono sempre le stesse, basterà cercare le unità di zuccaramella che si nasconderanno in svariati luoghi fino al 28 ottobre prossimo.

Zuccaramella

È possibile usare le zuccaramelle che si raccoglieranno per commissionare la fabbricazione di arredi e capi di vestiario speciali, che potremo usare per la fabbricazione di oggetti a tema Halloween da poter esporre nel campeggio: vediamo insieme quali!

Castello di Halloween

Zucche assortite

Sentiero zucchettoso

Regalini di Halloween

Cestino dolci alla zucca

Zaino di dolcetti

Fascia lecca-lecca viola

Vestito strega

Maglietta zuccotta viola

Come per le classiche cacce, il consiglio che vi diamo è quello di andare a visitare la cava Spalaspala. Fino al termine dell’evento, lavorando nella cava sarà possibile trovarvi unità di zuccaramelle e, raccogliendone abbastanza prima della fine dell’evento, sarà possibile commissionare la fabbricazione di tutti gli oggetti speciali!

Attenzione, però: per commissionare il vestito strega saranno necessari anche dei biglietti foglia. Nulla da preoccuparsi perché da oggi è disponibile un pacchetto creato ad hoc per questo evento, il pacchetto a tutte zuccacaramelle, che vi permetterà di acquistare biglietti foglia e materiale Zuccacaramella ad un prezzo speciale.

Biglietti foglia x100 (80 + 20 bonus!)

Zuccaramella x20

Vi ricordiamo, infine, che gli oggetti previsti nell’evento, essendo speciali, una volta terminato, non sarà più possibile commissionarli: infatti avete tempo fino al 28 ottobre per poter raccogliere più unità di Zuccaramella possibile ed approfittarne.

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale oggetto ambite di più? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum