Sono arrivate le sfide a Gogò in Animal Crossing: Pocket Camp!

Al campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è iniziata, da oggi, una nuova serie di sfide inizia, conosciute a noi in precedenza come "Sfide sotto il sole": i premi in palio sono tantissimi biglietti foglia e altri oggetti rari. Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Sono arrivate le sfide a Gogò in Animal Crossing: Pocket Camp!

In Animal Crossing: Pocket Camp il divertimento sembra non finire davvero mai! Da quest’oggi, nel campeggio è iniziata un’altra serie di competizioni da portare a termine entro poco tempo per ricevere dei premi speciali.

Le sfide a gogò ci permetteranno di ottenere tanti biglietti foglia e altri oggetti rari semplicemente eseguendo determinate azioni, quali raccogliere frutta e catturare pesci e insetti!

Analizziamo con cura le sfide e i requisiti per portarle a termine.
Innanzitutto, le sfide a gogò sono composte di otto set: in ognuno di questi sarà possibile ottenere due mappe pietre luccicanti, un biscotto e tre biglietti foglia oppure un coupon ABC d’oro ad ogni richiesta completata.

Sfida #1 – Pietre luccicanti

Sfida #2 – Mappa pietre luccicanti

Biglietto foglia

Sfide a Gogò - Set #1

Sfide a Gogò - Set #2

Sfide a Gogò - Set #3

Sfide a Gogò - Set #4

Sfide a Gogò - Set #5

Sfide a Gogò - Set #6

Sfide a Gogò - Set #7

Sfide a Gogò - Set #8

Ricordiamo che c’è tempo fino al 8 novembre alle 7.59 per portare a termine tutte le sfide.

Parteciperete alle Sfide a Gogò? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e non dimenticate di inviarci uno screenshot mentre sarete all’opera! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.