Arrivano i festeggiamenti per il secondo anniversario di Animal Crossing: Pocket Camp!

Una piccola anteprima del prossimo evento stagionale è stata rilasciata oggi stesso direttamente da Pocket Camp: il tema è proprio il secondo anniversario del rilascio del gioco! Continua a leggere per saperne di più!

Novembre è un mese importante per Pocket Camp: sebbene sia stato rilasciato in Australia il 25 Ottobre 2017, l’applicazione è stata rilasciata mondialmente soltanto un mese dopo (nello specifico il 21 Novembre 2017), rendendo così questo mese, il mese del compleanno della versione mobile di Animal Crossing.

Durante questi 2 anni, Pocket Camp ha raccolto diversi consensi, formando una solida community su parecchi social, anche se non è stata l’applicazione targata Nintendo più scaricata sui vari app store: bisogna considerare che Animal Crossing è un brand sicuramente meno conosciuto rispetto ad un Super Mario, anche se, sicuramente, Pocket Camp ha aiutato non poco a rendere la saga Animal Crossing ben più popolare di quanto non fosse prima.

Ma al di là di queste considerazioni, rimane il fatto che Pocket Camp abbia e stia continuano tutt’ora a fruttare per la grande N, tant’è vero che non lasciano mai il giocatore con le mani in mano: ogni mese un evento diverso, continui aggiornamenti e tante novità sono continuamente pronte ad essere rilasciate, esattamente come l’evento dei festeggiamenti per il secondo anniversario!

Bonus del giorno speciali!

A partire da oggi e fino al 14 Novembre i bonus del giorno saranno particolari: ogni giorno infatti verranno regalati ben 10 biglietti foglia, per un totale quindi di 150 alla fine dei 15 giorni dei bonus speciali! Come ottenerli? Basta semplicemente effettuare l’accesso a Pocket Camp ogni giorno!

Biglietti foglia x10

Nuovi oggetti

Nintendo ha anche rilasciato degli screenshots relativi ai nuovi oggetti che si potranno ottenere nell’evento stagionale di Novembre.
A quanto pare i festeggiamenti quest’anno avranno il colore celeste, ed il buffet ed i tavoloni dell’anno scorso sono stati sostituiti con il ballo dell’anniversario!

Infine, in quest’ultimo screenshot è possibile vedere altri oggetti speciali che verranno sbloccati nel prossimo mese, dove ritornano i tavolini, decorazioni varie ed una mega torta per festeggiare in grande stile il secondo compleanno di Pocket Camp! Ancora non conosciamo l’ordine dei classici tre eventi (evento giardino, giroidite e torneo di pesca), ma rimanete con noi per saperne presto di più!

Siete pronti a festeggiare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum