Nintendo ha annunciato una nuova linea di merchandise dedicato ad Animal Crossing!

Presso il Nintendo Store di Tokyo saranno disponibili nuovi oggetti a tema Animal Crossing. Scopriamo insieme cosa farà parte del nuovo merchandise!

In contemporanea all’inaugurazione del Nintendo Store di Tokyo, che avverrà entro la fine del mese di novembre, verranno messi in vendita nuovi pezzi del merchandise di Animal Crossing.

Per i più curiosi, Nintendo stessa ha rilasciato un’immagine illustrativa di tutti gli oggetti.
Vediamoli insieme!

Abbiamo un pentolino(1), un guanto da cucina(2), una tazza(3), un paio di biscottiere di diversa grandezza(4-5), un barattolo(6) ed un paio di contenitori di diversa grandezza(7-8).

Che ne pensate? Sono davvero carini, anche se purtroppo non possiamo fare un viaggio a Tokyo solo per comprare dei pezzi merchandising. Piuttosto speriamo che verranno messi prossimamente in vendita online.

Vi ricordiamo di lasciare un commento qui sotto o sul nostro Forum.
E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Fonte: #1.
Pubblicato da Simew. Aggiornato da lucamanca.
Pubblicato in: Mondo Nintendo.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum