Alcuni oggetti dei personaggi speciali sono di nuovo disponibili per la fabbricazione!

Una nuova serie di oggetti speciali è tornata disponibile: utilizzando le gemme revival è possibile rifabbricare vari oggetti speciali di alcuni eventi passati, nel caso in cui ve li foste persi! Vediamo insieme di quali oggetti si tratta!

In concomitanza con il secondo anniversario di Animal Crossing: Pocket Camp, è arrivata una riedizione di oggetti speciali!

Questa volta si possono rifabbricare alcuni oggetti particolari, che permetteranno ai relativi personaggi speciali di fare visita al campeggio o alla baita!

Tutti questi oggetti sono ottenibili per un periodo limitato (fino al 2 dicembre 2019!) e, questa volta, non sono richieste gemme revival, per poter rifabrricare i vari oggetti. Per questi servono invece biglietti foglia: per alcuni ne bastano 200, per altri ne sono richiesti 300.

Sedia Tom Nook: 200 biglietti foglia

Sgabello K.K.: 200 biglietti foglia

Carretto di Bartolo: 300 biglietti foglia

Amaca di Fofò: 300 biglietti foglia

Portafiori di Florindo: 300 biglietti foglia

Schermo proiettore Fuffi: 300 biglietti foglia

Palco di Pavao: 300 biglietti foglia

Altalena di Micetta: 300 biglietti foglia

Cosa ne pensate? Li acquisterete? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e, in caso, mandateci i vostri screenshot! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum