Dopo poco più di un mese dall’ultimo Torneo di Pesca, ecco che Castore ha fatto ritorno nel gioco, più precisamente al Fiume Escapesca, pronto ad inaugurare il nuovo torneo di pesca.
Durante il torneo dovrete catturare più pesci possibili e in base al numero ed alla grandezza, potrete ricevere un trofeo e degli oggetti, come le unità di Candela 2° anniversariog, che vi saranno utili per le sfide per l’evento stagionale. L’evento sarà disponibile a partire da oggi e fino al 19 novembre 2019; il trofeo potrà essere recuperato tra il 19 ed il 20 dello stesso mese. Nel caso in cui non doveste riuscire a ritirare il trofeo entro la data di scadenza, potrete trovarlo nel vostro fermoposta, quindi non preoccupatevi!
I pesci coinvolti nell’evento sono solamente quattro specie, che vi elenchiamo qui sotto:
In base al numero e alle dimensioni totali dei pesci che si consegneranno a Castore, potremo ottenere un trofeo e altri premi tra cui tanti oggetti preziosi, o come già detto, delle unità di Candela 2° anniversario.
Come avete potuto vedere, tanti bei premi succulenti ci attendono e necessitano un quantitativo di tempo abbastanza elevato per essere presi tutti. Nel caso in cui abbiate poco tempo a vostra disposizione, potreste optare per l’utilizzo della rete di Castore, che vi permetterà di pescare più pesci alla volta, oppure della Canna d’oro (che potrà essere noleggiata parlando con Fifonio) che raddoppierà il numero di pesci pescati alla volta, e quindi, portandolo a ben due.
Inoltre, grazie a questo torneo di Pesca, sarà possibile acquistare il pacchetto torneo di pesca, dentro al quale potremo trovare biglietti foglia e due differenti reti di Castore:
Buon torneo di Pesca a tutti quanti!
Nel frattempo, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram!
Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.