• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la collezione muri e pavimenti a tema regale in Animal Crossing: Pocket Camp!

È ora disponibile la collezione muri e pavimenti a tema regale in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da quest'oggi sono disponibili all'acquisto all'interno di Animal Crossing: Pocket Camp nuove collezioni di muri e pavimenti a tema regale, utili a modificare l'atmosfera del camper o della baita. Scopriamo insieme tutte le decorazioni!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
È ora disponibile la collezione muri e pavimenti a tema regale in Animal Crossing: Pocket Camp!

Da oggi e fino al 27 dicembre prossimo è possibile acquistare, al costo di svariati biglietti foglia variabili in base all’articolo, due nuove collezioni di muri e pavimenti: parati e tappeti particolari e caratteristici, utilizzabili per decorare e cambiare l’atmosfera della stanza dove vengono applicati.

Le collezioni rilasciate oggi sono una a tema sala da ballo ed una dalle tonalità di blu che si sposa bene con con gli oggetti del biscotto della fortuna di Ginella, in concomitanza con l’evento stagionale in corso Buon secondo anniversario. Ogni articolo acquistato può essere usato nella baita e nel camper, ma non nel campeggio.

Vediamo di seguito i nuovi muri e pavimenti aggiunti:

Muro sala da ballo

Muro blu damascato

Muro con rose blu

Pavimento marmo azzurro

Pavimento blu

Muro colonne

Pavimento palazzo

Non è rilassante, tutto quel blu? Crea l’atmosfera giusta per sognare tra le pagine di un bel libro…

Ricordiamo infine che una volta terminato il periodo di fabbricazione, non sarà più possibile commissionare questi arredi e che se la fabbricazione di un arredo inizia prima della fine del periodo di disponibilità, è comunque possibile ottenerlo anche dopo la fine di quel periodo.

Vi piacciono? Quali comprerete? Fatecelo sapere e, nel caso, mandateci i vostri screenshot per vedere l’effetto finale! Altrimenti, continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È ora disponibile la collezione muri e pavimenti a tema regale in Animal Crossing: Pocket Camp!