È in arrivo il Pocket Camp Club, l’esclusivo servizio in abbonamento per l’app mobile!

Grandi novità in arrivo su Animal Crossing: Pocket Camp. Si tratta di un nuovo servizio in abbonamento a pagamento che sarà disponibile prossimamente. Continua a leggere per scoprire di più!

Per festeggiare i due anni di Pocket Camp, Nintendo si prepara a lanciare una sorpresa: il Pocket Camp Club, il nuovo servizio in abbonamento a pagamento.

Sarà possibile scegliere tra due piani:

  • acquistando il primo, si può scegliere un animale come vice responsabile che ci aiuterà nel campeggio;

  • invece acquistando il secondo, si possono ricevere alcuni biscotti della fortuna e utilizzare dei depositi per i mobili e i vestiti.

È previsto un video per il 20 novembre 2019 in cui verranno rilasciate tutte le particolarità a riguardo.

Ma la domanda che ci sorge spontanea è: ne vale davvero la pena, Nintendo, scegliere tra due piani diversi o addirittura pagare il doppio per usufruire di entrambi i servizi?

Su Reddit, molti utenti non credono che i prezzi saranno molto economici: basta dare un’occhiata al costo dei biglietti foglia e al funzionamento del sistema dei biscotti della fortuna, in cui, pur acquistando un kit, rimane comunque difficile collezionare tutti i pezzi di una serie. Altri ancora si rifiutano di accettare questa mossa “golosa” di Nintendo e hanno detto addio a Pocket Camp per protesta.

La community non ci sta, ma è anche troppo presto per giudicare. E voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum