È iniziato l’evento stagionale Tutti insieme, nella neve! in Animal Crossing: Pocket Camp!

Un nuovo evento stagionale è iniziato nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp. Stiamo parlando dell'evento "Tutti insieme, nella neve!" che potremmo trovare nel gioco per tutto il mese di Dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Finalmente, è tornato il periodo di uno degli eventi più amati e, come si sa, il mese di Dicembre è quello dedicato al Natale e ai doni. E, infatti, è proprio questo ciò che si celebra nel nuovo evento stagionale, infatti da oggi e fino al 29 Dicembre è possibile partecipare a varie sfide che hanno come premio nuovi oggetti a tema Natale, che ricoloreranno il campeggio con i temi festosi della festività!

Ma di cosa tratta un evento stagionale? Un evento stagionale è un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si possono ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

Proseguite la lettura per conoscerne i dettagli e scoprire quali premi si possono ricevere per avere un campeggio a tema natalizio!

L’evento in questione è Tutti insieme, nella neve!, ora in corso nel gioco e disponibile fino al 29 Dicembre prossimo. Partecipare è semplice: basta collezionare delle zuccherino dorato, ovvero degli oggetti esclusivi richiesti per completare le sfide, nel corso dell’evento stagionale per ottenere arredi e vestiario speciali!

Zuccherino dorato

Altri modi utili per ottenere unità di zuccherino dorato è partecipare agli eventi come quello nel giardino appena iniziato (Bosco biscottoso di Jingle), o quelli futuri come la Caccia alle giroidite o il ventunesimo torneo di pesca.

Nel caso foste impazienti e volete a tutti i costi ricevere gli oggetti esclusivi di questo periodo, allora potete sfruttare di una promozione che vi permetterà di ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che vorrete: infatti, acquistando il pacchetto arrivo dell’autunno farete una scorpacciata di biglietti foglia e di unità di zuccherino dorato.

Biglietto foglia x 30 (20 + 10 bonus!)

Zuccherino dorato

Dall’evento stagionale sarà possibile ottenere l’albero addobbato e l’orsacchiotto di Jingle.

Non dimenticatevi inoltre che altri eventi stanno per arrivare nel campeggio, mentre altri sono già presenti: facciamo il punto della situazione insieme!

Bosco biscottoso di Jingle

In corso

Amicizia speciale

In corso

Biscotto di Natasha e Franca

In corso

Biscotto di Fuffi

In corso

Collezione animali

In corso

Biscotto di Meringa

In corso

TERRENO - Bosco bianco illuminato

In corso

Collezione caldo inverno

Inizio dicembre

Biscotto di Cervina

Inizio dicembre

Ventunesimo torneo di pesca

Metà dicembre

Biscotto di Roby

Metà dicembre

Bar invernale di Bartolo

Metà dicembre

Collezione muri e pavimenti

Metà dicembre

Biscotto elegan-tè cupo

Metà dicembre

Quindicesima caccia alla giroidite

Fine dicembre

Regali per l'anno nuovo!

Fine dicembre

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale evento siete più interessati? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Altrimenti, nel caso foste interessati a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum