• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato l’evento stagionale Tutti insieme, nella neve! in Animal Crossing: Pocket Camp!

È iniziato l’evento stagionale Tutti insieme, nella neve! in Animal Crossing: Pocket Camp!

Un nuovo evento stagionale è iniziato nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp. Stiamo parlando dell'evento "Tutti insieme, nella neve!" che potremmo trovare nel gioco per tutto il mese di Dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
  • di Riccardo Paris
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
È iniziato l’evento stagionale Tutti insieme, nella neve! in Animal Crossing: Pocket Camp!

Finalmente, è tornato il periodo di uno degli eventi più amati e, come si sa, il mese di Dicembre è quello dedicato al Natale e ai doni. E, infatti, è proprio questo ciò che si celebra nel nuovo evento stagionale, infatti da oggi e fino al 29 Dicembre è possibile partecipare a varie sfide che hanno come premio nuovi oggetti a tema Natale, che ricoloreranno il campeggio con i temi festosi della festività!

Ma di cosa tratta un evento stagionale? Un evento stagionale è un tipo di evento che si estende per un determinato periodo di tempo, durante il quale si possono ottenere arredi e vestiario partecipando all’evento in giardino, alla caccia alla giroidite e al torneo di pesca.

Proseguite la lettura per conoscerne i dettagli e scoprire quali premi si possono ricevere per avere un campeggio a tema natalizio!

L’evento in questione è Tutti insieme, nella neve!, ora in corso nel gioco e disponibile fino al 29 Dicembre prossimo. Partecipare è semplice: basta collezionare delle zuccherino dorato, ovvero degli oggetti esclusivi richiesti per completare le sfide, nel corso dell’evento stagionale per ottenere arredi e vestiario speciali!

Zuccherino dorato

Altri modi utili per ottenere unità di zuccherino dorato è partecipare agli eventi come quello nel giardino appena iniziato (Bosco biscottoso di Jingle), o quelli futuri come la Caccia alle giroidite o il ventunesimo torneo di pesca.

Nel caso foste impazienti e volete a tutti i costi ricevere gli oggetti esclusivi di questo periodo, allora potete sfruttare di una promozione che vi permetterà di ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che vorrete: infatti, acquistando il pacchetto arrivo dell’autunno farete una scorpacciata di biglietti foglia e di unità di zuccherino dorato.

Biglietto foglia x 30 (20 + 10 bonus!)

Zuccherino dorato

Dall’evento stagionale sarà possibile ottenere l’albero addobbato e l’orsacchiotto di Jingle.

Non dimenticatevi inoltre che altri eventi stanno per arrivare nel campeggio, mentre altri sono già presenti: facciamo il punto della situazione insieme!

E voi cosa avete intenzione di fare? A quale evento siete più interessati? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Altrimenti, nel caso foste interessati a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • È iniziato l’evento stagionale Tutti insieme, nella neve! in Animal Crossing: Pocket Camp!