Rilasciate nuove immagini di Animal Crossing: New Horizons! Ecco tutte le novità trovate.

In occasione di un evento di Nintendo America Latina, sono stati diffusi alcuni nuovi screenshot di Animal Crossing: New Horizons. Le novità che sono state trovate sono molteplici: diamo uno sguardo assieme!

Da poco sono stati rilasciati nuovi screenshot di Animal Crossing: New Horizons. Le immagini sono state rivelate in occasione di un evento di Nintendo America Latina, mostrandoci nuovi scorci del gioco. Non siete curiosi di scoprire tutte le novità? Diamo subito uno sguardo, insieme.

Prima di proseguire però, vogliamo ricordarvi che si tratta di spoiler delle sequenze di gioco, quindi se volete evitarli, vi sconsigliamo caldamente la lettura dell’articolo!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

In occasione dell’evento, Nintendo ha dichiarato che Animal Crossing: New Horizons sarà la prima iterazione della serie ad essere localizzata in lingua latina. I giochi precedenti erano già stati localizzati normalmente in spagnolo, ma non nella sua versione sudamericana: adesso anche i nostri crosser latini potranno godersi il gioco nella loro lingua latina!

Ma questo non è tutto! Infatti è stato rivelato anche che nel gioco troveremo anche alcuni riferimenti alla loro cultura, in particolar modo negli abiti e negli arredi!

Cosa c’è di meglio che andare a caccia di insetti in una placida giornata primaverile?

Ma questo non è tutto: avete dato uno sguardo al naso della ragazza qua sopra? È diverso dal solito triangolino a cui noi crosser siamo abituati. Pare proprio avremo almeno un nuovo stile di naso da scegliere per i nostri personaggi! Chissà se saranno presenti ulteriori opzioni di personalizzazione.

Anche Tom Nook e i suoi nipoti pare abbiano un vestito differente rispetto alle immagini del Nintendo Direct di Settembre, guardate un confronto fra le immagini che avevamo ricevuto per quell’occasione rispetto a quelle di Nintendo America Latina…

Ogni tanto anche i più tirchi comprano un vestito nuovo…

Una delle possibili spiegazioni è che si tratti del loro abbigliamento invernale: con l’alternarsi delle stagioni anche il loro outfit varierebbe per riflettere il cambiamento stagionale. Possiamo aspettarci lo stesso anche per gli abitanti?

Cosa ne pensate di queste novità? Avete trovato qualcosa che a noi potrebbe essere sfuggita?

Mancano davvero pochi mesi al rilascio del gioco e noi non vediamo l’ora di averlo fra le mani! È così anche per voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o nel nostro Gruppo Facebook!

Vi ricordiamo di continuare a visitare il nostro sito, di seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e di iscrivervi al nostro forum per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo di Animal Crossing!

Acquista Animal Crossing: New Horizons!
Acquista il bundle del gioco o, altrimenti, ordina la chiave digitale per giocarci fin da subito. Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum