• Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto Balocchi di Roby è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Il biscotto Balocchi di Roby è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Un nuovo biscotto della fortuna è disponibile presso il chiosco in Piazza Mercato. Stiamo parlando del biscotto Balocchi di Roby: scopriamo di più su tutti i dettagli e gli oggetti ottenibili insieme!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato .
  • Tempo di lettura: 1 minuto circa.
Il biscotto Balocchi di Roby è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!

Nel campeggio di Animal Crossing: Pocket Camp è appena arrivato un nuovo biscotto della fortuna: scopriamo insieme quale tema ci porta!

Da stamattina e fino al 12 marzo prossimo, è disponibile presso il chiosco della fortuna in Piazza Mercato il biscotto Balocchi di Roby dove al suo interno si troveranno meravigliosi oggetti decisamente
natalizi i quali potrebbero farci perdere letteralmente tra le pagine di un libro! E non dimentichiamoci di provare a superare gli esami corrispondenti all’ABC dell’Arredo!

Biscotto Balocchi di Roby

Gli arredi e i capi di vestiario che potrete trovare, acquistandone uno, sono i seguenti:

Abito ballerina di tulle

Vestito da soldatino

Cappello da soldatino

Libro pop-up di auguri

Libro pop-up dolce notte

Libro pop-up fiabesco

Pacchi di balocchi

Cavallo a dondolo

Soldatino

Libri giganti

In questo biscotto, ottenendo il libro pop-up di auguri, sarà possibile sbloccare un ricordo che avrà per protagonista Roby. Sembra proprio di entrare nella storia, piedone!

E, come per tutti gli altri, potrete approfittare della promozione acquistandone cinque e ottenendo sempre un timbro bonus sulla scheda… Collezionare timbri diventa ancora più facile, no? Attenzione però, se selezionerete Acquista 1 cinque volte, otterrete solo 5 timbri.

Siete interessati ad ottenere questi oggetti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto! Altrimenti, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram e iscrivetevi al nostro forum!



La redazione di Animal Crossing Life si impegna contro la divulgazione di fake news e di notizie incomplete: la veridicità e l'eventuale approfondimento delle informazioni presenti in questo articolo è stata verificata preventivamente da altre fonti, elencate qui di seguito.
  • Animal Crossing Life
  • Notizie
  • Il biscotto Balocchi di Roby è ora disponibile al Chiosco della Fortuna!