Sono stati rilasciati dei nuovi screen riguardo Animal Crossing: New Horizons. Ecco tutte le novità!

In questi giorni sono stati rilasciati parecchi contenuti riguardo Animal Crossing: New Horizons, tra cui nuove immagini e qualche anticipazione. Analizziamo tutto il materiale ad oggi disponibile, insieme!

Come ve ne abbiamo già parlato precedentemente, l’account Twitter di Animal Crossing (@animalcrossing) si sta preparando a trattare nei suoi tweet del nuovo titolo New Horizons in uscita il prossimo marzo.

Ebbene, finalmente sono state pubblicate delle nuove immagini che ci mostrano altri aspetti introdotti nel gioco ancora sotto sviluppo. Vediamo insieme, subito dopo lo spoiler alert, tutte le novità uscite nell’ultimo periodo!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Nuovi screenshot

Dopo una settimana dall’evento Nintendo in Messico, l’account twitter di Animal Crossing Europe (@AC_Isabelle) pubblica questa immagine contenente alcuni nuovi screenshot.

Innanzitutto possiamo osservare la presenza di altri animali, ovvero di Toppetta (primo screen) e di Lanella e Kiki (terzo screen).

Inoltre, possiamo notare nel secondo screen quanto la tenda sia praticamente attaccata al bordo del fiume. Potrebbe trattarsi di prospettiva certo, ma anche nelle precedenti schermate gli oggetti sono molto vicini tra loro. Sembrerebbe che finalmente non dovremo più fare attenzione allo spazio che dobbiamo lasciare tra una struttura e l’altra.

Parlando di decorazioni, nel terzo screen possiamo intravedere uno spaventapasseri e delle pile di foglie, mentre nel primo screen ci sono un tavolo e una sedia tronco. Molto probabilmente si tratta di mobili che, come abbiamo già visto, sarà possibile disporre anche fuori da casa.

Inoltre, ultimo ma non per importanza, nella quinta schermata viene confermata la presenza dei ponti, poiché ci viene mostrato sulla sinistra un ponte di pietra.

Il gioco viene aggiunto sull'eShop

La pagina relativa a New Horizons è stata aggiunta nell’eShop europeo. Qui di seguito viene riportata la descrizione del gioco:

Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Caratteristiche:

  • Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
  • Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
  • Goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
  • Fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
  • Otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale
  • Nella scheda dei dettagli al momento non viene specificata se ci sarà o meno la possibilità di salvare i propri dati di salvataggio su cloud. Né confermato, né negato. Rimaniamo positivi!

    Nuovi artwork

    Moltissimi artwork sono stati rilasciati in cui possiamo vedere la presenza di nuove capigliature, insetti, fiori, vestiti.

    Per il momento abbiamo tre diversi accessori da portare dietro la schiena, escludendo gli zaini.
    Sembrano un porta-insetti, un porta-pesci e un porta-legna. Attualmente non sappiamo ancora se però avranno una certa funzione, per il momento restano dei semplici accessori.

    Abbiamo anche dei nuovi tipi di naso. Oltre all’iconico naso a triangolo, avremo anche un naso rotondo e uno rettangolare.

    Infine abbiamo anche delle nuove capigliature e dei nuovi colori.

    Siamo arrivati alla fine di questa lunghissima analisi. Le cose mostrate sono davvero tante e pensate che mancano ancora tre mesi! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

    E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

    Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
    Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

    Commenta l'articolo!

    Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
    Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

    Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum