Rilasciata la copertina di gioco di Animal Crossing: New Horizons!

Come iniziare al meglio il nuovo anno se non con il rilascio della copertina di gioco di New Horizons? Continua a leggere l'articolo per non perderti nessun dettaglio che si cela all'interno delle nuove immagini!

Con l’inizio del nuovo anno Nintendo ha rilasciato un nuovo spot commerciale in cui viene rivelata la copertina di gioco di Animal Crossing: New Horizons, in uscita per il prossimo 20 marzo!

Spoiler Alert

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Il video si apre con Tom Nook e i nipoti Marco e Mirco che stanno presentando a tutti i personaggi di Animal Crossing la nuova esperienza offerta dal pacchetto Isola Deserta.
Verranno mostrate un paio di scene che non conterranno nulla di nuovo, cose già trattate precedentemente. Infine viene presentata la custodia di gioco.

In seguito è stata rilasciata digitalmente l’immagine utilizzata per la custodia in cui sono presenti molti più elementi.

Possiamo notare la presenza di due nuovi personaggi speciali.
Il primo di questi è un castoro raffigurato nell’intento di pescare una spigola.
Data la somiglianza con Castoro, il referente dei tornei di pesca, potrebbe trattarsi di suo figlio/nipote.

Il secondo personaggio si trova in fondo, davanti l’ingresso della Dodo Airlines, e dunque si tratterebbe del Dodo in questione, che si occuperebbe di guidare l’idrovolante.

Inoltre, viene confermata la presenza di Fuffi e di Fiorilio in New Horizons.
Interessante è il fatto che quest’ultimo si trovi su un’altra isola, sulla destra. Si tratterà di una zona secondaria? O magari per ogni personaggio speciale si sbloccheranno delle mini isole? Non possiamo ancora esserne sicuri, dobbiamo solo aspettare.

Infine, attraverso un tweet, lo staff di Animal Crossing ci comunica che la Nook inc. non vede l’ora di supportarci nel 2020. Mancano meno di tre mesi ormai!

Avete notato altri particolari? Cosa ne pensate di tutti i dettagli rivelati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.

Preordina ora il nuovo titolo per Switch e ricevilo al Day One!
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include Twitch Prime.

Commenta l'articolo!

Cosa ne pensi dell’articolo che hai appena letto? Sentiti libero di dire la tua, lasciando un commento qui sotto.
Prima di farlo, però, assicurati di aver letto il regolamento della nostra Community: ricordati che ogni contenuto da te pubblicato potrà essere soggetto a moderazione.

Risposte presenti nella discussione sul nostro Forum