Pubblicato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons!

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer in lingua italiana riguardo il prossimo titolo in uscita per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons! Scopriamo tutti i dettagli insieme!
  • di Luca Manca
  • Pubblicato e aggiornato .
  • Tempo di lettura: 2 minuti circa.
Pubblicato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons!

Manca sempre meno all’uscita del nuovo capitolo di Animal Crossing per Nintendo Switch e il reparto marketing di Nintendo ha iniziato a scaldare i motori in vista del lancio di New Horizons previsto per il 20 marzo prossimo sotto parecchi aspetti.

Prima di tutto, aggiornando i canali social principali separando Pocket Camp, con un account ad hoc, e lasciando spazio e portata a New Horizons, poi, pubblicando dei nuovi contenuti inediti di cui abbiamo trattato qualche giorno fa in un articolo dedicato e, infine, rilasciando la tanto attesa copertina del gioco giapponese.

Oltre a tutte queste succose informazioni che non fanno altro che alimentare il nostro hype, poco fa se ne è aggiunta un’altra: un nuovo trailer dove abbiamo modo di dare un’occhiata a parecchie novità non ancora annunciate. Continuate a leggere dopo lo spoiler alert per scoprire di più.

Attenzione: in questo articolo sono presenti spoiler!

Questa pagina può contenere informazioni in anteprima, verificate o non, che potrebbero rovinare l’effetto sorpresa ai nostri lettori. Per favore, proseguite nella lettura solo nel caso in cui siate sicuri di leggere i contenuti proposti qui sotto.

Il trailer rilasciato non è altro che la versione sottotitolata in lingua italiana del video promozionale rilasciato qualche giorno fa e di cui abbiamo trattato in questo articolo.

Nella clip abbiamo il piacere di vedere il nostro e tanto amato Tom Nook presentare ad una platea, composta da tanti volti nuovi e non, il “Pacchetto Isola Deserta” della Nook Inc., personaggi che, con molta probabilità, potremo aver modo di rivedere e conoscere meglio anche in questo capitolo.

Oltre a ciò, nella clip pubblicata, abbiamo modo di osservare qualche altro dettaglio sul gameplay dell’isola.

Parallelamente alla pubblicazione su YouTube, anche l’account Twitter italiano @ac_fuffi ha postato qualcosa a riguardo.

Acquista ora Animal Crossing: New Horizons!
Acquista ora Animal Crossing: New Horizons in versione fisica su Amazon Italia (€) o in versione digitale su Instant Gaming (€). Altrimenti, acquista su Amazon Italia l'esclusivo bundle con Nintendo Switch in edizione limitata.
Spedizione senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime. Per l'occasione, abbonati al periodo di prova di Amazon Prime. Include l'abbonamento a Amazon Prime Gaming (Twitch Prime).

Cosa ne pensate di tutti i dettagli rivelati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sul nostro Forum.

E, come sempre, nel caso foste interessati a scoprire altri aggiornamenti e a rimanere al passo sul mondo di Animal Crossing continuate a visitare il nostro sito, a seguirci sui nostri canali social come la Pagina Facebook o l’account Telegram.